domenica 30 luglio 2017

Msteriosi Hangar sotterranei individuati all'interno dell'Area 51

Lungo la catena montuosa che fiancheggia la misteriosa "Area 51" si snoda  una strada sterrata che conduce all'ingresso di due enormi grotte scavate tra le viscere della montagna che sovrasta la controversa base militare .
All'interno di queste grotte potrebbe effettivamente nascondersi qualcosa di estremamente classificato e ciò sarebbe avvalorato da una serie di misure di sicurezza tra cui la presenza di un campo minato. 
E se tali ingressi conducessero veramente verso una struttura militare altamente segretata? È risaputo che i satelliti spia non hanno ancora quella tecnologia attraverso la quale scandagliare le profonde viscere della Terra e ciò spiegherebbe la presenza delle due enormi aperture. 
Utilizzando «Google Maps» i fratelli Blake e Brett Kazinsy hanno voluto violare virtualmente la cosiddetta Area 51 dando una sbirciatina ad alcune foto satellitari e sorprendentemente si sono imbattuti con due enormi aperture di fronte alle quali si può notare una strana piazzola che probabilmente potrebbe fungere come area adibita allo smistamento veicolare. 
Gli ufologi ritengono che in questo gigantesco hangar che ovviamente risulta invisibile all'occhio umano, i militari potrebbero nascondere un qualche tipo di velivolo sperimentale se non addirittura un autentico 'disco volante' ricostruito nel corso degli anni attraverso la retroingegneria aliena .
Molto si è detto su ciò che si potrebbe nascondere all'interno di alcuni Hangar accuratamente mimetizzati. Quello che molti si chiedono, è il motivo di tanta segretezza e lo scopo per cui la base è stata progettata. 
Proprio questa eccessiva segretezza, ha fatto in modo che la base militare diventasse oggetto di numerose teorie del complotto. 
Si ritiene che l'esercito americano stia lavorando sui resti di navicelle non terrestri alcune delle quali sarebbero state abbattute tra gli anni 1947 e 1955. Le viscere delle montagne rappresentano sicuramente il luogo ideale per nascondere velivoli altamente classificati e ciò lo dimostrerebbe l'enormi aperture ricavate tra le montagne che delimitano la segreta base militare. 
Tra l'altro, la montagna stessa ricorda molto la struttura semicircolare di un disco volante. Che tipi di test vengono condotti all'interno della famosa 
struttura militare ? Per quale motivo al personale civile che lavora nel suo interno è stato imposto l'obbligo della segretezza? Tutto ciò ricorda molto gli strani fatti avvenuti durante la guerra fredda quando il mondo era minacciato dalle testate nucleari degli Stati Uniti e Unione Sovietica.

1 commento :

  1. Segretezza in una base segreta...strano!?!?
    Altre basi militari in tutto il mondo invece danno gli inviti x entrare.
    PS. Segreta poi...mi sembra una presa in giro. Tutti sanno dov'è.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.