domenica 16 luglio 2017

Strano alone multicolore avvistato nei cieli di Floresville, Texas

Si tratta di un banale fenomeno atmosferico o è qualcosa che allo stato attuale sembra sfuggire ad una interpretazione razionale? In passato, tali strani bagliori sono stati associati a delle delle luci sismiche mentre in termini folcloristici si era ipotizzato ad una manifestazione UFO, anche se dai dati emersi potrebbe esistere una spiegazione fisica molto più terrena. 
Molto probabilmente, la natura di tali spettacolari bagliori potrebbe essere diversa dall'energia sprigionata dai cosiddetti UFO o altre attività paranormali visto che gli esperti gli associano alle luci della Terra, un fenomeno aereo particolarmente insolito che sembra manifestarsi nel cielo prima o dopo i terremoti. La comparsa di queste strane luci deve essere necessariamente interpetrato come un segnale d'allarme in vista di un imminente terremoto? 
Ciò potrebbe spiegare cosa è accaduto lo scorso 11 luglio 2017 quando degli automobilisti di Floresville hanno osservato una strana luce multicolore che nel cielo sovrastante la Hwy 97 sembrava cambiare forma fino a svanire gradualmente dalla vista. "A volte chiamate fulmini globulari, tali luci possono assumere molteplici forme e colori ", ha dichiarato Friedemann Freund , un professore aggiunto di fisica presso l'Università di Stato di San Jose e ricercatore presso l'Ames Research Center della NASA. In alcune occasioni, i testimoni hanno riferito di aver notato un debole arcobaleno come quello osservato nei cieli di San Francisco prima del grande terremoto del 1906.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.