mercoledì 26 luglio 2017

Un disco volante fotografato nei cieli di Lourdes

Lourdes è diventata famosa per le apparizioni della Vergine Maria che nell'anno 1858 hanno fatto di questa località francese un punto di riferimento per i numerosi fedeli provenienti da ogni parte del mondo.
Sapendo che lo strano oggetto che appare nella foto non è un UFO, allora lo possiamo interpretare come un segno divino? Cosa è stato osservato lo scorso 8 luglio 2017, nel bel mezzo di un uggioso pomeriggio estivo? 
Apparentemente sembra un luminoso oggetto circolare caratterizzato da un foro centrale e da una fitta schiera di lici perfettamente disposte. L'avvistamento segnalato dal sito nouvelordremondial ha visto protagonista una turista francese che alle ore 15:09 si trovava all'interno di una funivia per il Pic du Ger. 
La giovane donna, che ha preferito mantenere l'anonimato ha affermato che quel giorno il cielo era particolarmente  nuvoloso e che lo strano oggetto volante era completamente invisibile ad occhio nudo. La teoria più gettonata è quella del riflesso generato dal vetro panoramico della funivia il quale avrebbe catturato una serie di luci artificiali, probabilmente quelle emesse dai neon situati all'interno dell'abitacolo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.