domenica 9 luglio 2017

Uno strano aereo visto solcare i cieli della Slovacchia

Che cosa pensare di quella strana sorgente luminosa vista sprigionarsi dalla parte inferiore di un misterioso aereo quadrimotore?
Il filmato sottostante è stato girato lo scorso 12 giugno da un certo Martin Mikuaš il quale è riuscito a cogliere l'attimo in cui uno strano velivolo sembrava seguire chiaramente una misteriosa scia lasciata da qualcosa di sconosciuto nei cieli della Slovacchia.
Questo misterioso aereo, che si tratti di un diffusore di pericolose sostanze chimiche o meno, è forse dotato di una tecnologia segreta sviluppata appositamente per controllare e manipolare le onde elettromagnetiche riflesse dalla nostra atmosfera? In questi ultimi anni, qualcosa di molto strano sta avvenendo nell'atmosfera del nostro pianeta visto che molte persone continuano a testimoniare il verificarsi di strani fenomeni atmosferici alcuni dei quali potrebbero essere creati artificialmente. Questo filmato sembra dimostrare che adesso, oltre a controllare le condizioni meteorologiche, qualcuno è anche in grado di creare, modellare e manipolare la luce "visibile" attraverso una serie di esperimenti condotti sulla rifrazione luminosa.
siti web

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.