sabato 1 luglio 2017

West Virginia Strano oggetto romboidale avvistato durante un tornado

Il West Virginia sembra essere diventata una regione molto popolare per via dei suoi numerosi avvistamenti UFO. Nel mese di gennaio di quest'anno qualcosa di strano è stato avvistato nei cieli di Pakersburg da un astrofilo intento a scrutare il cielo con il suo telescopio. 
Anziché una stella, l'astronomo dilettante ha individuato un oggetto scuro la cui forma ricordava molto quella di un diamante delimitato da tre luci gialle . 
Lo strano oggetto è stato visto muoversi molto lentamente nel cielo il che farebbe escludere la teoria di una sonda meteorologica trasportata dai forti venti d'alta quota. Molti altri avvistamenti di strani oggetti nel cielo sono stati riportati nella regione della West Virginia, tra cui Buckhannon, Saint Albans, Clay County e Bluefield. Sarebbe alquanto insolito vedere una nuvola mentre assume una perfetta forma romboidale il che farebbe ipotizzare il lancio di un oggetto fatto dall'uomo probabilmente per manipolare e quindi alterare le condizioni meteorologiche . Alcuni internauti hanno suggerito che forse potrebbe trattarsi di un'arma segreta appositamente progettata per innescare la formazione di tornado artificiali . Se così fosse, qual'è il vero scopo di questa pericolosa tecnologia? C'è forse lo zampino del DARPA

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.