mercoledì 9 agosto 2017

Arizona.Un velocissimo Ufo immortalato da una videocamera di sorveglianza

A prescindere dalla realtà che potrebbe nascondersi dietro il fenomeno UFO - sia che si tratti di un'intelligenza aliena o di una psicosi umana, bisogna tenere conto che la questione sta diventando sempre più controversa e interessante allo stesso tempo.
È importante sottolineare che già nel lontano 1948 la CIA aveva dimostrato un particolare interesse per gli oggetti volanti non identificati i quali verrebbero tuttora monitorizzati da alcune agenzie governative internazionali 
Numerose sono le prove e documenti segretati a livelli superiori da gruppi di studio Top Secret. Lo scorso 31 Luglio 2017 un sistema di sorveglianza di Arizona City (USA) avrebbe immortalato l'attimo in cui uno strano oggetto volante attraversava il cielo dell'Arizona a fortissima velocità scomparendo subito dopo dietro alcune formazioni nuvolose. 
Il fotogramma che mostra un solido oggetto sigariforme è stato inviato agli esperti del MUFON (caso nr. 85.677) e ri-condiviso su YouTube ove ha attirato l'attenzione di molti utenti interessati al fenomeno UFO. 
Anche in questo caso il testimone riferisce di aver notato lo strano oggetto volante nel momento in cui scaricava sul Pc il filmato ottenuto dalla telecamera di sorveglianza.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.