Avvistamento UFO durante un Air show della US Air Forcce

Si dice che gli UFO siano particolarmente interessati agli eventi acrobatici organizzati dalle varie forze aeree terrestri come se le loro intenzioni fossero quelle di valutare il nostro livello di sviluppo nel settore aeronautico. 
Spesso tali oggetti volanti sono stati immortalati accidentalmente dall'occasionale testimone probabilmente perché abilmente mimetizzati con l'azzurro del cielo. Ciò non impedirebbe ai sensibili sensori fotografici di rilevare la loro presenza. Tali frequenti intrusioni continuano a sconcertare i ricercatori UFO, che nonostante i loro sforzi, non sono riusciti ancora a fornire una spiegazione razionale. L'intrusione aerea si sarebbe verificata lo scorso fine settimana presso la base della US Air Force di Washington presso la quale era stato organizzato uno spettacolare airshow. 
Uno degli spettatori sostiene di aver immortalato due oggetti volanti non identificati che sono chiaramente visibili in uno dei fotogrammi digitali condivisi in rete. Quella del 30 luglio 2017, era una manifestazione aerea dedicata al 75° anniversario della US Air Force. Lo smartphone del testimone non solo ha filmato le acrobatiche piroette effettuate dagli aerei ma sembra che sia riuscito ad immortalare anche un paio di oggetti volanti non ancora identificati. 
Come spesso accade, le due strane presenze sono state notate dall'autore della segnalazione nel momento in cui ha scaricato sul PC alcuni fotogrammi attraverso i quali è stata notata la presenza di un luminoso oggetto sferico che andava a posizionarsi tra i due caccia militari. 
Mezzo minuto più tardi anche un piccolo disco nero daceva la sua comparsa lungo la scia rilasciata da un bombardiere impegnato in una brusca impennata. Sul contenuto delle immagini postate su Internet, si è detto un po' di tutto, dal volo di un uccello fino a un piccolo granello di polvere posizionato davanti alla lente della fotocamera. Dopo aver scannerizzato le immagini fotogramma per fotogramma, il testimone non è riuscito a darsi una spiegazione razionale se non quella della materializzazione di una coppia di autentici "dischi volanti". 
In ogni modo, ciò che appare nel fotogramma è un indefinito oggetto dalla forma vaporosa il che farebbe sospettare alla materializzazione di un piccolo ammasso nuvoloso provocato molto probabilmente dalla forte turbolenza atmosferica generata dai jet militari.

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...