domenica 6 agosto 2017

Gli UFO sono reali? Ecco la risposta fornita da un ufologo austriaco

"Rifiutare il fenomeno UFO, assolutamente non ha senso. Numerosi sono gli avvistamenti documentati durante la cosiddetta ondata belga del 1989-1992, da alcuni militari, agenti di polizia e piloti civili ", ha dichiarato Tarek Al-Ubaidi un ufologo e conduttore radiofonico austriaco, che ha intervistato molti esperti di questioni extraterrestri.
Egli ha aggiunto che la Gran Bretagna e la Francia hanno documentato un gran numero di avvistamenti UFO, molti dei quali non sono mai stati spiegati, rientrando in questo modo in quel 5 per cento dei casi non ancora identificati. Tarek, che è anche un ingegnere delle telecomunicazioni e programmatore di computer, ha così dichiarato:
"Mi piace intervistare quelle persone che riferiscono di aver visto personalmente degli Ufo o che in qualche modo stanno studiando questo curioso fenomeno aereo" .L'Ufologo ha aggiunto che i tracciati radar non sono sempre affidabili, perché potrebbe verificarsi un rimando elettronico che sullo schermo potrebbe far apparire degli oggetti inesistenti. 
Il semplice fatto di aver visto un UFO non significa necessariamente che tali oggetti debbano essere intesi come delle navicelle aliene o viaggiatori del tempo. Sono centinaia di migliaia le teorie sugli UFO, e nessuna di queste è stata mai dimostrata. Tarek spera di vivere abbastanza a lungo per ottenere la definitiva risposta a questa angosciosa domanda. 
Nel frattempo, l'esperto sta preparando una nuova serie di programmi di ricerca su questo affascinante argomento. Quindi ulteriori particolari verranno resi pubblici entro la fine dell'anno per cui non ci rimane altro che aspettare i risultati delle sue discutibili ricerche ufologiche.
ovnihoje

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.