lunedì 14 agosto 2017

Il mistero della palla di fuoco vista cambiare direzione nei cieli della Nuova Zelanda

Una delle caratteristiche più importanti dei cosiddetti UFO è la loro capacità di cambiare molto rapidamente velocità e direzione di volo, una prerogativa questa non riscontrabile nei comuni velivoli terrestri.
Invece di seguire delle lunghe curvature, gli Ufo, quelli non terrestri, sono stati visti spesso impegnarsi in bruschi cambiamenti di direzione seguendo una traiettoria quasi ad angolo retto. Qualcosa del genere è stato osservato il 31 luglio 2017 nei cieli crepuscolari della Nuova Zelanda.
I fotogrammi estrapolati dal video girato dal testimone mostrano un incandescente oggetto arancione che in modo insolito sembra dirigersi verso il suolo lasciando al suo seguito una lunga scia luminosa. 
Fin qui potremmo considerare l'oggetto come un comune meteorite se non fosse per quel luminoso ammasso incandescente che si separa dal corpo principale e sale progressivamente di quota violando la gravità terrestre. 
Il particolare interessante dell'immagine di cui sopra è la strana scia luminosa lasciata dal bolide spaziale. Ammesso pure che quelle quote siano flagellate da forti venti ascensionali, ciò non spiega lo strano comportamento di quello strano ammasso luminoso che sembra seguire una traiettoria diversa da quella impegnata dal corpo principale. Addirittura, alcuni utenti hanno suggerito che potrebbe trattarsi del volo di un F-22 Raptor che chissà come, sarebbe riuscito a fermarsi a mezz'aria e volare verso l'alto.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.