venerdì 4 agosto 2017

Ufo a forma di V catturato da una fotocamera termica nei cieli di Bucarest,Romania

Da Truman a Obama, la maggior parte dei presidenti degli Stati Uniti non hanno mai sottovalutato la questione Ufo anzi in alcuni casi sembravano particolarmente interessati e preoccupati allo stesso tempo della loro continua ingerenza nei nostri cieli sempre più affollati da ogni sorta di velivolo sia terrestre che proveniente da chissà quale realtà' alternativa .
Basta citare i presidenti Eisenhower, Nixon, Carter e Reagan che in ripetute occasioni hanno organizzato una serie di conferenze proprio per cercare di affrontare questa controversa tematica moderna. 
Molti sono quegli aneddoti fatti circolare intenzionalmente nelle alte sfere della politica americana che inutilmente ha cercato di dare una spiegazione ai sempre più frequenti avvistamenti UFO, quelli che rientrano in quel famoso 5% dei casi che tutt'ora rimangono impossibili da spiegare scientificamente. 
L'imbarazzo delle Autorità militari è dovuto principalmente ai sempre più frequenti avvistamenti di velivoli triangolari particolarmente insoliti e poco conformi con l'avionica dei moderni aeromobili, se non altro quelli ufficialmente dichiarati dai militari statunitensi. Uno di questi dispositivi triangolari è stato filmato accidentalmente lo scorso 15 luglio 2017, da una fotocamera termica puntata in un tratto di cielo sovrastante la città di Bucarest. 
 Mihai Daniel Dragu, questo è il none del testimone, ha così dichiarato : 
"Questo è il terzo tentativo che mi ha permesso di documentare fotograficamente un UFO dalla forma triangolare. La sfortuna ha voluto che all'atto dell'avvistamento ero sprovvisto della mia videocamera a infrarossi. Ciò non toglie che quello che ho fotografato potrebbe essere considerato come qualcosa di molto diverso dal consueto aeromobile e questo per via della sua strana forma a V". Secondo quando riportato dal sito ufosightingshotspot lo strano oggetto a forma di V, non è affatto asimmetrico e quindi potrebbe essere ricondotto a un velivolo terrestre a noi ancora sconosciuto. 
La presenza dell'oggetto triangolare è stata tradita dal vapore contenuto all'interno delle nuvole come se il dispositivo avesse le capacità di occultarsi con il cielo circostante e questo grazie a una tecnologia avanzata particolarmente apprezzata dai militari statunitensi che la starebbero sperimentando su alcuni velivoli altamente classificati. 

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.