domenica 13 agosto 2017

UFO immortalato durante un'esercitazione dei vigili del fuoco australiani

La foto scattata durante un'esercitazione dei vigili del fuoco australiani risale al 13 settembre 2014 quando uno di loro ha immortalato inconsapevolmente uno strano oggetto volante che sembrava particolarmente interessato alle attività di spegnimento di un incendio appiccato intenzionalmente.
Se la foto dovesse risultare autentica allora viene dimostrato ancora una volta il particolare interesse degli Ufo per l'ambiente in cui viviamo come se le loro intenzioni fossero quelle di salvaguardare il fragile ecosistema terrestre .
Erano le ore 5.52 del mattino e il cielo era limpido quando una squadra di vigili del fuoco stava cercando di simulare lo spegnimento di un piccolo incendio. Durante le esercitazioni, nessuno dei pompieri si e' accorto di essere osservato da qualcosa di particolarmente insolito che nella foto sembra sfrecciare a fortissima velocità. È interessante notare che l'oggetto non identificato appare solo su uno di una serie di fotogrammi scattati dall'autore della segnalazione il che suggerisce l'estrema velocità osservata da, quello strano intruso dal chiaro aspetto discoidale.  Anche se l'immagine appare leggermente sfocata, si può notare chiaramente la solida forma dell'oggetto volante che ricorda molto il classico disco volante raffigurato in una famosa serie TV degli anni 70. 
Molto probabilmente questo oggetto si avvale di un qualche a avanzato sistema di protezione che gli consente di nascondere o modificare la forma esterna dello scafo. Il vigile del fuoco che ha scattato la foto di cui sopra fa notare che durante le esercitazioni non erano in volo droni, elicotteri o altri tipi di velivoli. La serie di tre foto è stata ottenuta a intervalli di pochi secondi, quindi l'UFO stava viaggiando a fortissima velocità visto che appare solo su un fotogramma. Questo dimostra ancora una volta che tali oggetti non sono affatto percepibili dall'occhio umano ma solo dai sensibilissimi sensori fotografici. L'estrema velocità è il vero motivo per cui non riusciamo a vedere tali dispositivi volanti poco convenzionali. 

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.