martedì 1 agosto 2017

Un brillamento solare tradisce la presenza di un enorme oggetto triangolare

In alcune occasioni l'elaborazione digitale delle immagini fornite dalla NASA può dare adito ad erronee interpretazioni visive anche se questa volta qualcosa di veramente strano è stato individuato in prossimità della corona solare che in questi ultimi giorni sta evidenziando strane anomalie.
Secondo quanto riportato dal sito ufosightingshotspot una di queste aberrazioni Solari è stata individuata nel 2014, quando la NASA ha accidentalmente pubblicato una serie di immagini catturate dal Solar and Heliospheric Observatory in cui si poteva osservare uno strano oggetto triangolare la cui sagoma era delimitata da una serie di luci poste nella parte inferiore di cui una situata al centro dello strano dispositivo .
Mentre alcuni utenti affermano che questi oggetti non sono altro che degli errori dovuti alla cattiva elaborazione delle immagini digitali, altri sono dell'idea che l'oggetto immortalato dal telescopio solare potrebbe rappresentare la prova dell'esistenza di astronavi in grado di alimentarsi del plasma emesso dal nostro Sole. Non è la prima volta che degli strani cubi sono stati visti in alcune immagini rilasciate dalla NASA, accusata di voler nascondere la presenza di strani oggetti volanti che chissà per quale motivo vengono rilevati quando i Flare solari diventano particolarmente intensi. Inoltre le loro notevoli dimensioni gli renderebbe particolarmente rilevabili dai telescopi solari soprattutto da quelli orbitali.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.