mercoledì 16 agosto 2017

Un extraterrestre a bordo della Stazione Spaziale Internazionale?

"Il rappresentante di una civiltà extraterrestre si trova a bordo della Stazione Spaziale Internazionale?" esclamò un utente del popolare canale di condivisione "YouTube" dopo che l'ufologo "thirdphaseofmoon" ha pubblicato una serie di curiosi fotogrammi scattati all'esterno del laboratorio orbitante.
Questo è il classico esempio di cosa è capace la pareidolia, quando il nostro cervello viene ingannato da alcune figure o oggetti la cui forma viene interpretata in qualcosa di familiare. L'autore della segnalazione ha estrapolato il curioso fotogramma durante un recente live streaming inviato sulla Terra dalla webcam MTS. Molti sono dell'idea che questo video dimostra l'attimo in cui un alieno, per qualche ragione sconosciuta, fa capolino dal finestrino della stazione orbitale . 
C'è un fratello cosmico tra gli astronauti della ISS? 
Questa è la domanda che si sono posti alcuni utenti di YouTube che a quanto pare non peccano di fantasia. Ciò che si intravvede in un oblò rettangolare di uno dei compartimenti della ISS, è una misteriosa figura il cui aspetto ricorda quello di un alieno grigio. L'autore della segnalazione non è affatto convinto che la strana figura debba rappresentare per forza un astronauta alieno. 
Potrebbe essere l'ombra di un astronauta o il riflesso delle attrezzature situate all'esterno della Stazione Spaziale Internazionale. 
Tuttavia, l'autore della segnalazione non esclude che la telecamera possa aver registrato accidentalmente le fasi salienti di un segreto programma spaziale che vedrebbe coinvolti gli astronauti terrestri e alcune entità aliene. Coincidenza vuole che dopo alcuni secondi, l'obiettivo della webcam della Stazione Spaziale Internazionale viene improvvisamente oscurato e subito dopo rivolto verso la Terra. Se così fosse, l'evento potrebbe spiegare perché i ricercatori UFO continuano a sostenere il perché' la NASA continua a interrompere le trasmissioni video soprattutto ogni qualvolta che qualcosa di insolito entra nella focale della telecamera spaziale.

1 commento:

  1. Chi dà questo genere di notizie non è in buona fede, perchè di solito
    ha ricevuto dai suoi superiori qualche "pestone".

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.