lunedì 14 agosto 2017

Una metallica stella marina individuata sulle spiagge di Westerly, Rhode Island

Uno strano oggetto circolare è stato scoperto nelle acque antistanti East Beach una nota località balneare di Westerly il cui aspetto ricorda molto una comune stella marina che a differenza di quest'ultima, l'oggetto apparentemente artificiale sembra essere costituito da un materiale estremamente duro sulla cui composizione nessuno ha osato pronunciarsi .
Secondo quanto riportato dal sito wpri.com l'oggetto circolare è corredato da otto gambe in acciaio inossidabile mentre il resto della struttura è ricoperta da una sorta di calcestruzzo.
"Sembra una stella di mare nonostante il suo aspetto metallico e le sue otto protuberanze metalliche che si dipartono dal centro", ha dichiarato Peter Brockmann, presidente della East Beach Association. 
L'oggetto è stato individuato non lontano dall'entrata della Niantic Avenue, a circa 60-70 metri ad ovest del faro di Watch Hill. In attesa delle analisi di laboratorio i cui risultati verranno forniti entro la fine del mese, alcuni bagnanti hanno subito ipotizzato quello che per loro potrebbe essere un antico dispositivo extraterrestre lasciato sulla Terra milioni di anni fa. 
Qual'è la vera provenienza dei strano artefatto? Di che materiale è composto? Ma soprattutto, a cosa potrebbe servire? 
La teoria del fossile marino è stata subito scartata per via della pesantezza dell'oggetto e la sua capacità di galleggiare nell'acqua. Per la sicurezza dei surfisti e dei nuotatori, le Autorità hanno ritenuto opportuno isolare l'area con dei nastri segnaletici in modo da permettere agli studiosi il repertamento dello strano oggetto. E se veramente fosse un artefatto progettato da chissà chi per monitorare le condizioni ambientali del nostro pianeta? Ad essere sinceri lo strano oggetto sembra essere uscito da un film di fantascienza per cui dobbiamo solo aspettarci che non si tratti della solita burla ferragostana.
offrendoci un caffe'contribuirai a mantenere in vita questo Blog

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.