sabato 5 agosto 2017

Uno strano oggetto visto emergere da una nube sovrastante il vulcano Popocatépetl, Messico

Molto si è detto sulle elevate capacità degli UFO di mimetizzarsi con lo sfondo d cielo e interagire elettromagneticamente con le molecole presenti nell'atmosfera terrestre.
E se le nubi venissero utilizzate da tali dispositivi come una sorta di cortina fumogena in modo da risultare invisibili all'occhio umano?
Sia sotto forma di dischi, sfere o dall'aspetto sigariforme molti di questi oggetti sono stati osservati in tutti i continenti del nostro affollato pianeta diventato ormai un luogo d'attrazione da parte di ipotetici viaggiatori interstellari. 
Va tenuto presente che in molti casi i testimoni non sono in grado di discernere la vera forma dell'oggetto volante avvistato e questo potrebbe pesare sulla credibilità della stessa testimonianza. Di solito un oggetto a forma di disco può apparire come una sfera se lo si osserva in determinate condizioni ambientali. 
A volte tali intrusi assumono l'aspetto di rombi, triangoli e cilindri allungati particolari questi non riscontrabili nei tradizionali aeromobili terrestri. 
Durante una recente eruzione del vulcano Popocatepetl è stato avvistato qualcosa di molto strano aggirarsi tra le nuvole sovrastanti il turbolento vulcano messicano. Nel filmato si può osservare qualcosa di indefinito che fuoriesce da una di queste enormi nubi. A prima vista si potrebbe pensare a una piccola nube se non fosse per un piccolo particolare. 
L'oggetto si materializza dal nulla dopo di che si dirige a forte velocità verso la parte destra dell'inquadratura della telecamera. 
Kat Martin, questo è il nome dell'autore della segnalazione, ha affermato di non poter spiegare la natura dello strano oggetto anche se la sua impressione è quella di essersi imbattuti con un'entità biologica, un angelo o qualcosa di simile. Il fatto che l'oggetto esce dalla nube principale e si dirige nella direzione opposta rispetto al resto della formazione nuvolosa, suggerisce che potrebbe essere un organismo mutaforma in grado di muoversi intelligentemente tra le forti correnti ascensionali.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.