mercoledì 20 settembre 2017

Astronomo accusa gli alieni per aver manomesso il super telescopio Green Bank

Lo scienziato americano Stephen Bruce, considerato nella comunità scientifica come il "padre" delle ipotesi più stravaganti, ha recentemente rilasciato una curiosa dichiarazione.
Secondo l'astrofisico, gli alieni sarebbero i veri colpevoli della misteriosa avaria del potente telescopio Green Bank.
Nel primo anno del secondo millennio, il grande radiotelescopio operante nella città americana di Green Bank ha consentito di ottenere grandi risultati scientifici e una svolta rivoluzionaria nell'astronomia mondiale. 
L'enorme apparato parabolico ha permesso agli scienziati di fare importanti scoperte astronomiche . 
Recentemente il telescopio aveva iniziato a registrare delle strane anomalie funzionali dovute al surriscaldamento delle antenne e del danneggiamento delle piastre di sostegno come se fossero state colpite da un potente laser. 
Secondo Stephen Bruce il grande telescopio sarebbe stato deliberatamente manomesso da un intelletto alieno. 
Proprio il giorno prima della scoperta, il dispositivo aveva registrato un misterioso e indecifrabile segnale radio che sembrava provenire dalla Luna. 
Ricordiamo, che durante i primi voli dell'Apollo verso il satellite naturale della Terra, era nata la leggenda secondo la quale la luna sarebbe stata utilizzata dagli alieni come una base permanente all'interno del nostro sistema solare.

1 commento :

  1. Non volevo commentare più, ma a questa notizia non resisto e se potessi parlare con l'astronomo citato gli chiederei:
    ma farsi vedere da un buon dottore?
    Ma per favore...semmai chieda ai suoi amici della nasa o ai manutentori dell'impianto...
    Buona giornata...

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.