venerdì 29 settembre 2017

Barbecue ufologico organizzato ai piedi della Torre del Diavolo

Per gli americani ogni pretesto è buono pur di stare tutti in compagnia e organizzare fumosi barbecue collettivi parlando del più e del meno. Allora perché non approfittare del tiepido sole autunnale e accamparsi dinanzi alla Torre del Diavolo, famosa per aver fatto da sfondo al famoso film Incontri ravvicinati del terzo tipo?
Proprio come nel film di fantascienza gli appassionati di UFO continuano ad essere attratti da quella strana formazione geologica del Wyoming probabilmente perché sperano di imbattersi con qualche astronave aliena attratta dagli intensi odori sprigionati dalla carne arrostita sui barbecue alimentati dagli ufologi tuttofare. La Torre del Diavolo ha giocato un ruolo fondamentale nel famoso film di fantascienza uscito nelle sale cinematografiche 40 anni fa. 
La formazione è in realtà il nucleo solidificato di un antico vulcano e non una piattaforma per astronavi aliene. 
Con i suoi 1588 metri il promontorio roccioso può essere visto da chilometri di distanza. Ora, proprio per la sua connessione al fenomeno degli UFO, gli appassionati statunitensi hanno deciso di radunarsi tutti dinanzi alle pendici della misteriosa montagna con lo scopo di festeggiare il 40esimo anniversario del film che ha contribuito notevolmente a rendere famosa l'area circostante la Torre del Diavolo. E proprio in questo contesto che dal 14 al 16 settembre gli appassionati di ET e di sci-fi hanno deciso di radunarsi tutti nel Wyoming e precisamente al cospetto della famosa montagna. In occasione del raduno di un gran numero di alienati particolarmente affamati gli organizzatori hanno deciso di proiettare alcuni spezzoni del famoso film di Steven Spielberg, le cui scenografie sono state commentate anche dagli esperti del MUFON. 
Ovviamente all'evento non potevano mancare Jan Harzan, investigatore del paranormale, Chuck Zukowski, e il famigerato Travis Walton. Sarebbe interessante sapere quanti ettolitri di birra si sono tracannati gli ufologi è quanta carne alla brace è stata divorata in nome dell'ufologia seria.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.