sabato 23 settembre 2017

Due bolidi luminosi visti attraversare il cielo sovrastante la città di Sofia, Bulgaria

Con tanta spazzatura spaziale che orbita in gran numero attorno al nostro pianeta non c'è da stupirsi che prima o poi qualcuno di questi oggetti venga attratto dalla forza gravitazionale della Terra e quindi va a disintegrarsi a contatto con l'atmosfera terrestre. Probabilmente qualcuno di questi detriti orbitanti potrebbero essere i due luminosi oggetti volanti osservati lo scorso 14 settembre 2017 da una giovane donna la quale ha pubblicato sul suo profilo Facebook una serie di fotogrammi digitali scattati con il proprio smartphone. 
Nelle immagini pubblicate in rete si possono notare due misteriosi oggetti scuri che si muovono nel cielo diurno della città di Sofia rilasciando al loro seguito una lunga e incandescente scia luminosa. 
L'aspetto particolarmente insolito degli oggetti scuri ha portato ad escludere la teoria del meteorite. Ciò che più sconcerta nel resoconto fatto dalla testimone, è che i due UFO sarebbero rimasti immobili nel cielo per circa venti minuti. 
Un particolare curioso è che all'avvicinarsi di un elicottero i due misteriosi dispositivi sarebbero scomparsi rapidamente dalla vista. A giudicare dall'aspetto potrebbero essere dei rottami spaziali anche se non si spiega come siano riusciti a passare inosservati ai radar di terra ma soprattutto a stazionare in aria per tutto quello tempo, così come affermato dalla testimone.

1 commento :

  1. Rari esemplari di rottami spaziali che Lasciano la terra ...

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.