sabato 16 settembre 2017

E se un giorno scoprissimo di essere controllati dagli alieni?

L'agente dell'intelligence inglese John Coleman nel suo libro "Il Comitato dei 300. Segreti del governo mondiale" dà forti argomentazioni sull'esistenza di un potere occulto gestito da una segreta e potente organizzazione di Illuminati.
Durante il suo servizio presso l'MI6 (intelligence britannica), Coleman ha avuto modo di accedere a un discreto numero di documenti top secret. Dopo aver familiarizzato con alcuni fascicoli segretati, ha appreso che i governi di molti paesi del mondo sono controllati da un oscuro potere parallelo che a nostra insaputa decide e detta legge su come comportarsi in questa o quella situazione. 
Questa scoperta risultò così sconvolgente che John Coleman decise di rivelare la verità al pubblico. È emerso che per questo potente gruppo di cospirazionisti non esisterebbero nazionalità e frontiere. Il loro scopo principale è gestire le banche mondiali, la produzione petrolifera, assicurazioni, l'estrazione del carbone, il commercio di droghe e molti altri settori dell'economia. 
Il misterioso "Comitato 300" è stato creato nel 1897 mentre il gruppo principale è costituito dalle trecento persone più ricche e influenti del pianeta. Molte persone sono convinte che il vero potere possa essere nelle mani di persone completamente diverse e precisamente delle intelligenze non terrestri. 
Per questo motivo tali individui evitano di farsi pubblicità cercando di vivere all'ombra della società. 
È proprio dalle loro decisioni che le guerre vengono infiammate dopo aver creato situazioni di crisi nell'economia mondiale e attraverso la diffusione di nuove e letali malattie precedentemente sconosciute. 
Uno degli obiettivi principali del "Comitato dei 300" è la creazione di un governo mondiale e un unico sistema monetario gestito da un governatore nominato tra gli oligarchi ereditari dagli stessi oligarchi. Con la creazione del "governo mondiale" la classe media sarà eliminata e i pochi appartenenti superstiti di questa epurazione globale saranno costretti a vivere come servi. Le forze armate congiunte creeranno con la forza l'attuazione delle leggi destinate ad essere osservate dall'intera umanità. Sarà consentita una sola religione, la Chiesa del governo unico. Entro il 2050, i 4 miliardi di "persone superflue" dovranno essere sterminate attraverso guerre, epidemie e carestie.
Va ricordato che la società segreta degli Illuminati ha sempre sognato il "governo mondiale". 
Non sorprende quindi che stiano dietro al "Comitato dei 300". 
In ogni caso, il cosiddetto "Bilderberg Club" e' costituito proprio da personaggi oscuri legati a segrete massonerie. 
Tali gruppi di potere non esitano a ricorrere a pericolosi esperimenti come il controverso Blue Bem Project, la manipolazione climatica attraverso la tecnologia HAARP e altre diavolerie destinate a ribaltare gli equilibri del mondo. 
Inoltre, un tema a loro molto caro, è far credere alla gente comune l'esistenza di Alieni ostili e quindi di prepararsi ad affrontarli con tutte le armi a disposizione. Allora la prima cosa che viene da chiedersi. Come sarà il mondo dei nostri discendenti? Sicuramente non sarà migliore di quello attuale. 

1 commento:

  1. Da Mario B., Centro R.:
    questo pianeta e' sorvegliato da civilta' aliene, per gli ovvi motivi di pericolo che rappresenta una razza umana guerrafondaia che ha fatto guerre e messacri per secoli e millenni e continua ancora . Ma non c'e' alcuna civilta' aliena che controlla tutto quanto, tanto meno alieni che stiano manipolando e condizionando tutte le situazioni terrestri. Governi ombra, governi occulti, piu' o meno ci sono sempre stati, ma non sono alieni, ma proprio terrestri in tutti i sensi! Distintib saluti. Mario B.

    LE CITAZIONI DEL CENTRO.
    CITAZIONI – – UNA SUPERCIVILTA’ ALIENA INESISTENTE! – – Le teorie e ipotesi che suppongono l’esistenza di una specie di supercivilta’ aliena, che avrebbe manipolaqto la razza umana e che la monitorizza da secoli se non da millenni, non è – nella sostanza verosimile ed andiamo ,qui’, ad esporre i motivi di fondo che imvalidano una – simile teoria: E non e’ che escludiamo che in un lontano pasato ancestrale non ci siano state – delle visite extraterrestri, ma questo non quadra con una supercivilta’ aliena manipolante, onnipresente e quasi onnipotente! Perche?! consideriamo quanto segue: la razza umana e’ stata in grado di lanciare missili e sonde fuori dallo spazio e sta inviando sonde in ogni dove nello spazio cosmico profonfo (vedi Voyager e similari). Ebbene, se tale supercivilta’ aliena esistesse realmente, avrebbe impedito di fatto e in ogni modo che la razza umana riuscisse ad esplorare lo spazio cosmico: cosi’ come avrebbe impedito alla razza umana di scoprire l’energia atomica e di – utilizzarla per gli ordigni atomici. Ordigni atomici, che potrebbero essere usati per distruggere le – loro basi, sia che esse si trovino sulla terra, nel sistema solare o in qualsiasi altro luogo dell’universo – conosciuto. Altesi’, questa supercivilta’, avrebbe impedito che le loro navi naufragate in Terra, finissero nelle mani dei militari e degli scienziati terrestri, che le hanno usate per carpire informa- – zioni tecnologiche avanzate e usarle poi per i prori scopi . Detto in altri termini, la specie umana ha fatto come voleva e come credeva di fare e senza impedimenti di sorta! Come detto in precedenza, se ci fosse realmente tale supercivilta’, vi avrebbe tappato le ali ancor prima di poterle dispiegare. E invece, come e’ chiaramente evidente per qualsiasi persona ragionevole e di buon senso, che cio’ non è avvenuto. I terrestri sono quindi liberi da fare come vogliono e fanno d fatto quello che vogliono. Se esistesse una simile supercivilta’ aliena, avrebbe impedito totalmente che i terrestri – uscissero dallo spazio terrestre, che scoprissero l’energia atomica e di utilizzare le loro navi recuperate. Vi avrebbero schiacciati come vermi della terra ancora prima di muovervi! E questo, come si puo’ constatare chiaramente, non e mai avvenuto! Come gia’ detto in – un altro contesto, nessuno depotenzia se stesso per potenziare gli altri! Neanche gli extraterrestri , – chiunque siano e da qualunque parte essi provengano! Centro Ricerche######


    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.