giovedì 21 settembre 2017

Formazione Ufo filmata dai residenti di Salt Lake City

'Fastwalker' è un termine utilizzato per classificare oggetti volanti non identificati che entrano o lasciano l'atmosfera. Questo termine è anche il titolo di un film documentario creato nel 2007 attraverso il quale viene spiegato i pensieri originali e le idee che circolano dietro i numerosi avvistamenti UFO.
Una serie di luci non identificate sono state osservate da molti testimoni di Salt Lake molti dei quali sono riusciti a filmare una formazione aerea composta da tre oggetti luminosi che si muovevano tutti alla stessa velocità e direzione.
Una prima teoria è che la formazione luminosa potrebbe essere il risultato del lancio nell'atmosfera terrestre di tre razzi meteorologici assemblati presso lo stadio Rice-Eccles, di Salt Lake City, Utah. 
Un portavoce dell'Università dell'Utah ha dichiarato all'emittente TV Fox 13 che i tre oggetti luminosi avrebbero potuto essere le luci di segnalazione emesse da una squadra di paracadutisti della Marina Militare americana. La teoria dei paracadutisti è stata accettata come plausibile dai numerosi testimoni anche se non è bastata a convincere la stragrande maggioranza dei residenti locali. Un altro video, condiviso su Twitter mostrava le stesse luci che si muovevano nel cielo senza cadere a terra. 
Per finire anche un rappresentante della NASA ha voluto esporre una sua teoria secondo la quale i tre oggetti volanti sembravano essere i frammenti rilasciati da un satellite dismesso nel momento in cui entrava nell'atmosfera terrestre. 
E se tutte queste teorie dovessero risultare inesatte? 
E se domani, al vostro risveglio, scoprireste con stupore che gli alieni sono atterrati sul nostro pianeta senza farsi annunciare?
Con una media di 192 avvistamenti al giorno,nessuno di questi oggetti è riuscito a farsi individuare dai radar di terra il che porterebbe ad escludere le teorie sopra esposte visto che nessuna attività aerea era stata segnalata in quell'occasione. 
Il mistero rimane.

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.