mercoledì 20 settembre 2017

Gli abitanti di Chicago terrorizzati dall'uomo-falena

Nel 2002, Richard Gere ha recitato in un film horror ambientato in una città del West Virginia ove si sarebbero verificati numerosi avvistamenti di esseri soprannaturali uno dei quali fu osservato proprio un attimo prima del crollo di un ponte cittadino.
THE MOTHMAN PROPHECIES questo è il titolo del film basato su eventi che tra 1966 e 1967 sarebbero realmente accaduti nella località di Point Pleasant, West Virginia.
Secondo la leggenda urbana partorita dalla fervida immaginazione degli americani, il Mothman sarebbe solito apparire poco prima del verificarsi di gravi disastri naturali e non, come se tale Entità ci volesse avvertire di un imminente pericolo. La sera del 12 settembre 2017, qualcosa di simile è stato avvistato da una donna mentre faceva ritorno dal luogo di lavoro. Nel percorrere la Millard Avenue in un sobborgo di Chicago la donna notò la silhouette scura di un uomo alto e avvolto in un lungo mantello. 
Quando si avvicinò allo strano Essere, la donna si accorse che non era un mantello, ma delle lunghe ali scure. Dalla sagoma scura spiccavano due grandi occhi rossi che sembravano fissare la donna al punto da farla cadere nel panico più assoluto. Considerando che sulla stessa strada la donna aveva notato precedentemente la presenza di un grande gufo, ella si tranquillizzo' per cui decise di avvicinarsi a quello che per lei era solo un uccello notturno. Dopo essersi avvicinata alla misteriosa silhouette improvvisamente si rese conto che si trattava di un mostro antropomorfo di elevata statura e munito di ali enormi. 
Improvvisamente la strana creatura iniziò ad emettere una sorta di cinguettio che progressivamente si trasformo' in un rantolo gutturale. L'evento in questione è stato riportato dal ricercatore Manuel Navarett, specializzato nel raccogliere informazioni sui sporadici avvistamenti del mitico Moth Man, la cui sinistra figura è stata esasperata dal folclore urbano al punto da essere diventato un contagioso fenomeno sociale .

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.