lunedì 18 settembre 2017

La foto di un Alieno condivisa in rete dalla Polizia Argentina

Non è la prima volta che degli strani esseri vengono immortalati in varie parti dell'Argentina. Infatti, il paese latinoamericano sembra essere diventato una "zona calda" per quanto riguarda terrificanti incontri con Entità apparentemente non di questo mondo. 

I media argentini hanno pubblicato la notizia di un evento che sembra rispecchiare una scenografia della famosa serie TV X-FILES. Tutto è accaduto nella località denominata "Parque Mitre" quando lo scorso 13 settembre un gruppo di agenti di polizia del Commissariato di Corrientes si sono imbattuti con quello che sembrava un autentico extraterrestre che faceva capolino da dietro un gruppo di alberi. 
Da premettere che i poliziotti erano stati avvertiti telefonicamente della presenza di uno strano individuo che con fare furtivo e' stato visto aggirarsi tra i campi parzialmente immersi nel buio della notte. Inutile dire lo stupore degli agenti di polizia nel momento in cui si sono accorti che lo sconosciuto non aveva affatto un aspetto umano ma piuttosto ricordava una strana creatura dall'aspetto deforme.  
Nonostante lo stupore, uno dei due agenti è riuscito ad afferrare il suo cellulare e scattare una serie di fotogrammi del terrificante Essere. Quando la polizia cerco' di avvicinarsi allo strano umanoide in modo da poterlo identificare meglio, quest'ultimo ha iniziato a correre a gambe levate per poi saltare e scomparire nelle fredde acque del fiume Parana'. 
Leggendo questa storia viene da chiedersi.Fino a che punto i rapporti delle forze dell'ordine possano essere affidabili come le foto di buona qualità scattate dai due poliziotti argentini? 
In ogni caso, per chi volesse approfondire e risalire alla fonte della notizia ecco il link originale :

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.