sabato 30 settembre 2017

Messico: strane "luci" osservate nella città di Acayucan

© source  image:inexplicata.blogspot.it
Il sito inexplicata gestito dal ricercatore UFO, Scott Corrales, contiene la trascrizione fatta dal giornalista del Diario Vanguardia, Roberto Montalvo durante una trasmissione radiofonica di Punto Cero condotta dal noto esperto in questioni ufologiche, Yohanan Díaz Vargas.

Ciò che è stato esposto dal giornalista è uno strano fatto accaduto in prossimità del ranch "El Sinaí" che in quell'occasione era occupato da tre famiglie di allevatori non lontano dall'autostrada per Acayucan
Da premettere che gli strani eventi sperimentati dalle famiglie di allevatori sono corroborati anche da un video che chissà per quale motivo non è stato indicato attraverso un link di riferimento. Ciò che hanno visto i testimoni era una strana luce giallognola che sembrava tremolare da dietro un albero di mango. Allarmati da quella strana presenza luminosa, i testimoni decisero di allertare la Polizia locale che, accorsa subito dopo, constato' che l'oggetto luminoso era scomparso dal luogo precedentemente indicato dai testimoni. 
Ciò nonostante, a uno degli agenti fu ordinato di perlustrare l'area intorno al Ranch. Il tempo di fare pochi passi che l'agente si rivolse allarmato verso i colleghi invitandoli di seguirlo come se si fosse imbattuto con  qualcosa di particolarmente insolito. 
Purtroppo la storia termina qui, visto che la relazione del giornalista è particolarmente avara di particolari anche perche' non e' stata indicata la data in cui si sono verificati i fatti. Questo resoconto estremamente striminzito non ci permette di capire meglio ciò che è accaduto veramente in prossimità del Ranch "El Sinaí" situato nella Congregazione Hidalgo
In ogni caso, per coloro che volessero approfondire l'argomento, basta cliccare sui link di riferimento dai quali è stato estrapolato parte del contenuto presente in questo post. 

Nessun commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.