sabato 23 settembre 2017

Siamo circondati da malevoli entità psicoenergetiche

In una dimensione astrale non è escluso che ci si possa imbattere con strane e terrificanti Entità create fittiziamente dal nostro immaginario già gravemente turbato dalle faccende quotidiane .
Cosa potrebbe fare la nostra fantasia se non generare delle larve psicoenergetiche che progressivamente vanno ad assumere una loro autonoma subpersonalità tanto da soppiantare quella umana? Le larve energetiche non sono altro che delle invisibili Arcontiche Entità appartenenti a un ordine inferiore, le quali avrebbero la capacità di infondere nella vittima intensec passioni ed emozioni estremamente negative, come l'avidità, l'invidia, la lussuria ecc. Solo a quelle poche Persone dotate di una personalità veramente forte è concesso il diritto di liberarsi di queste invasive presenze indipendentemente dalle loro intenzioni. In alcuni casi, le malevoli larve sarebbero in grado di aprire una sorta di "finestra psichica" al punto da violare quel guscio energetico che dovrebbe proteggere ogni singolo individuo . Solo in questo modo tali invasive Entità potrebbero interferire e agire nei loro interessi approfittando delle nostre emozioni negative.
Quanto più forte e più sensibile è l'essenza percepita dal singolo individuo, tanto più è inevitabile il suo destino. Nei casi più estremi, pur di ottenere la purificazione del povero posseduto molti non esiterebbero a ricorrere a pratiche di pericolosi esorcismi. Secondo la Bibbia, i demoni non sono altro che degli angeli birichini caduti dal cielo sulla scia puzzolente lasciata da quel cornuto di Lucifero, scaraventato intenzionalmente sulla Terra solo per far soffrire gli uomini. 
Questa Entità negativa raffigurata in molte religioni del mondo è meglio conosciuta come Satana che la religione cattolica lo raffigura come il custode del Grande Inferno, l'Angelo dell'oscurità intenzionato a regnare su tutto il genere umano. Queste entità astrali sono esseri immateriali che vivono all'interno di una dimensione fortemente interconnessa con le emozioni e le paure degli esseri umani. 
Esse possono essere interpretate come delle Entità create dalla nostra immaginazione nonostante vengano percepite come Esseri muniti di un proprio corpo atmico e autonome capacità mentali. Sia che vengano chiamati Angeli o Demoni, tali Entità Astrali non sono esattamente ciò che la religione Cattolica ci vuol far credere. Inoltre, le descrizioni fatte in passato sui profeti astrali e sugli avatar astrali degli Dèi non sono altro che l'erronea interpetrazione di quello che potremmo considerare degli autonomi generati proprio dalla nostra paura dell'ignoto e dal timore di vivere in un insignificante mondo privo di ideali.

1 commento :

  1. L'unico strumento in grado di dire cosa sono è la Bibbia, perchè in essa si menzionano tra l'altro gli interventi di Gesù che "espelleva i demoni". Tutto il resto è da scartare, perchè gli unici che possono dire qualcosa in merito sono Dio e suo figlio. Il trucco fondamentale del Diavolo è proprio il far credere che non esista come persona immateriale, e che tutto nasca invece nel nostro inconscio. Sbagliato! E' un grave pericolo. L'unico modo di allontanare da noi questi esseri è opporsi a loro cercando la guida del nostro supremo Creatore.

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.