venerdì 29 settembre 2017

UFO ed esercitazioni militari. Quale correlazione?

Lo sviluppo di profonde basi sotterranee potrebbe andare ben oltre la nostra immaginazione. La sicurezza nazionale statunitense ha dedicato enormi risorse per lo sviluppo di una complessa rete di basi sotterranee estremamente classificate all'interno delle quali verrebbero sperimentate futuristiche tecnologie avioniche.
Quindi non deve stupire più di tanto che in prossimità di queste aree vengano avvistati sempre più spesso degli oggetti volanti non meglio identificati soprattutto in occasione di complesse esercitazioni militari. Tuttavia ciò non spiega appieno i numerosi avvistamenti UFO segnalati nel corso della storia proprio nelle immediate vicinanze delle basi aeree statunitensi.
Ecco alcuni dei casi segnalati:
• Durante la guerra di Corea, nel 1950, i soldati americani e coreani riportarono numerosi casi di avvistamenti UFO. Lo stesso anno un gran numero di oggetti volanti furono osservati anche in Francia.
• Tra il 1974 e il 1979, un'intensa attività UFO fu segnalata sulle isole Canarie. Solo recentemente il Ministero della Difesa spagnolo ha ammesso che si trattava di missili militari lanciati dai sottomarini nucleari statunitensi.
• Il giorno di Natale del 1980, diversi UFO furono visti sorvolare le basi nucleari della Nato situate nei boschi di Rendlesham, in Inghilterra. All'epoca si era ipotizzato la sperimentazione di innovativi velivoli altamente segretati anche se rimane il mistero degli strani oggetti volanti osservati in più di un'occasione nei cieli sovrastanti gli impianti nucleari ove il sorvolo era severamente interdetto .
• Il 14 novembre del 2000, al confine con la Russia, nel Daghestan, nella zona più conflittuale della Cecenia, durante le operazioni militari i militari russi ebbero modo di osservare un oggetto volante di circa cento metri di lunghezza sulla cui sommità spiccavano tre proiettori fosforescenti .
• In Galizia, Spagna, nel 1996, durante le manovre militari "Matador-96", in cui partecipavano gli eserciti di Spagna, Italia e Stati Uniti, furono osservati degli aeromobili triangolari delimitati da luci rosse sotto forma di gocce invertite dalle quali si sprigionavano delle piccole sfere luminose che al loro seguito rilasciavano una serie di scie colorate. 
Ora, se diamo credito alle segnalazioni fatte sai militari viene da chiedersi se tutti questi avvistamenti sono solo frutto di strane coincidenze facilmente spiegabili o se ci troviamo di fronte ad un autentico monitoraggio alieno. 
Ovviamente ognuno è libero di esprimere la sua teoria personalizzata .. altrimenti che Blog disinformativo è questo?
salik.biz

Nessun commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.