venerdì 22 settembre 2017

UFO triangolari. Quando dei militari minacciarono degli incauti testimoni

La storia si riferisce alla brutta esperienza vissuta da due pescatori mentre cercavano delle esche su una spiaggia situata vicino al porto di Bridlington, Inghilterra.
In quell'occasione, i due sfortunati testimoni sarebbero stati minacciati pesantemente da una pattuglia di militari armati e solo perché avevano avuto la sfortuna di assistere al volo di una strana formazione di velivoli triangolari.
A rispolverare l'accaduto è il sito britannico www.express.co.uk attraverso il quale l'investigatore Paul Sinclair ha voluto raccontare la storia vissuta dai due pescatori la quale è stata ampiamente ricostruita su un libro tematico tramite il quale, l'autore illustra in modo particolareggiato la dinamica dello strano avvistamento meglio conosciuto come "l'incidente di Wilsthorpe , il nuovo Roswell della Gran Bretagna". 
All'epoca molti ufologi si chiesero se la misteriosa attività militare fosse legata in qualche modo ai numerosi UFO osservati in quella particolare regione. I due testimoni riferirono di aver visto degli strani velivoli triangolari dirigersi verso il mare. Subito furono avvicinati da una pattuglia di militari che dopo averli identificati chiesero cosa stessero facendo sulla spiaggia. 
I due pescatori incautamente risposero che le loro intenzioni erano quelle di voler osservare le attività dei militari che nel frattempo stavano perlustrando la vicina scogliera muniti di strani strumenti elettronici simili a dei rivelatori di metallo. 
Alle insistenti richieste dei militari i due testimoni risposero che la notte prima del loro arrivo, una formazione composta da 40 velivoli triangolari aveva sorvolato la spiaggia per poi scomparire nel cielo sovrastante quel tratto di mare. 
In merito a questa storia non sono stati forniti altri particolari che potessero illustrare meglio l'accaduto. 
Inutile dire che l'evento in questione ha attirato subito l'attenzione degli ufologi britannici tra cui il noto esperto Nick Pope che sul suo sito ha esposto una serie di congetture molto interessanti. 

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.