martedì 3 ottobre 2017

Ed ecco a voi la donna di Marte!!

Per anni la gente comune e persino gli scienziati hanno ipotizzato che una civiltà "aliena" particolarmente avanzata avrebbe potuto svilupparsi su Marte in un periodo in cui il pianeta era molto simile alla Terra.
Le recenti immagini scoperte dai "ricercatori marziani" grazie alle sofisticate attrezzature fotografiche SOL 1448 integrate dalla MASTCAM montata sul rover Mars Curiosity,  mostrano delle strane "rocce" caratterizzate da linee e angoli perfettamente squadrati, molte delle quali sembrano essere completamente sepolte dalla sabbia Marziana. 
Mentre controllava le immagini fornite dal rover Curiosity, Streetcap1 è riuscito a notare una strana figura antropomorfa che in modo impressionante assomigliava a una donna avvolta da una tunica colorata il cui sguardo sembra rivolgersi in direzione della fotocamera del Rover. 
Poiché non è la prima volta che delle figure antropomorfe sono state immortalate sulla superficie di Marte, dobbiamo chiederci se dietro a questa misteriosa sagoma non si nasconda veramente un umanoide di sesso femminile adattatosi a vivere su Marte o se si tratta solo di un incredibile caso di Pareidolia. 
Nel video pubblicato da Streetcap1 si può constatare che oltre alla figura di donna si può discernere un'altra strana è indefinita silhouette. Nessuno mette in dubbio che la strana figura femminile potrebbe essere ricondotta a  una semplice roccia consumata dalle forti radiazioni e dalla costante erosione provocata dalla sabbia marziana. 
L'altra figura, invece, potrebbe essere un'ombra o un bizzarro riverbero luminoso dovuto alla presenza di minerali altamente riflettenti. Supponendo che la donna dai capelli biondi fosse reale e non frutto di un'illusione ottica allora viene da chiedersi chi è quella graziosa fanciulla marziana e come e' finita lassù?

3 commenti:

Sotuknang ha detto...

È chiaro che è la cugina della pleiadiana Semjase. Speriamo nell'invasione...

Ruben Sosa ha detto...

Graziosa ragazza bionda? Io ci vedo un lupo mannaro. Ho dei problemi?

Sotuknang ha detto...

Ahahah, no hai ragione.

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.