lunedì 2 ottobre 2017

Il 37 ° Parallelo, la Paranormal Highway of America

 
Un numero sempre crescente di testimoni oculari continuano ad asserire di vedere strani oggetti volanti piroettare  lungo quella linea immaginaria di 3.000 miglia che attraversa il cuore degli Stati Uniti e che manco farlo a posta corrisponde proprio con il  37° parallelo lungo il quale sarebbero dislocate numerose basi militari segrete, tra cui la famosa area 51.


Si tratta solo di una curiosa coincidenza? E se gli ufologi Chuck Zhukovski e Debbie Zigelmeyer, avessero  scoperto veramente una forte attività extraterrestre lungo quelle latitudini?
Le loro indagini hanno permesso di identificare l'area in cui gli UFO sono soliti apparire più spesso. Da buoni ricercatori, Chuck e Debbie hanno preferito concentrare la loro attenzione su fatti reali come le misteriose mutilazioni di bestiame e avvistamenti di strane luci ballerine osservate spesso nei cieli sovrastanti le vaste praterie del nord America. 
Per molti testimoni, tutto questo potrebbe essere correlato con la presenza lungo il 37° parallelo di segrete basi militari che coincidenza vuole corrispondono proprio con quella linea immaginaria ove gli avvistamenti UFO tendono a manifestarsi sempre molto più spesso.  L'invisibile Paranormal Highway of America che attraversa longitudinalmente l'intero territorio degli Stati Uniti ha suscitato molto interesse da parte della comunità ufologica proprio perché corrisponde con il 37° parallelo considerato come l'autostrada degli Ufo. 
I sempre più' frequenti avvistamenti Ufo segnalati lungo questa regione degli Stati Uniti sono stati motivo d'ispirazione per le aziende cinematografiche di Hollywood che a quanto pare vorrebbero girare una serie di film di fantascienza. Questo dimostra quanto il fenomeno UFO sia diventato una mera fonte di guadagno, un business che negli anni a venire potrebbe aumentare proporzionalmente all'ingenua credulità popolare .

Nessun commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.