venerdì 20 ottobre 2017

Il cantante Bill Corgan afferma di aver visto un uomo trasformarsi in un extraterrestre

Sinceramente l'alieno sembra più l'autore di questa incredibile vicenda che a molti di noi potrebbe ricordare più' la scenografia di un film horror o di una seduta psicoanalitica.

I teorici della cospirazione come il britannico David Icke sostengono che i rettiliani avrebbero la capacità di trasformarsi in esseri umani in modo da poter vivere sulla Terra senza farsi riconoscere.
Bill Corgan, il cantante degli Smashing Pumpkins, un gruppo rock americano, ha affermato di aver visto, con i propri occhi, un essere umano trasformarsi in una creatura extraterrestre! La sconcertante dichiarazione è stata fatta lo scorso 16 ottobre 2017, quando William Patrick Corgan è stato invitato a partecipare allo show televisivo condotto da Howard Stern autoproclamatosi "Re di tutti i media", il quale ha voluto ascoltare le opinioni del famoso cantante circa un programma televisivo molto controverso condotto da Alex Jone una personalità radiofonica molto conosciuta per via delle sue bizzarre teorie cospiratuve. 
Fu a questo punto che Corgan ha rivelato di aver vissuto un'esperienza paranormale le cui parole sono state tradotte e riportate in questo breve stralcio di intervista. "Non sono un convinto sostenitore delle teorie della cospirazione, anche se durante la mia vita ho vissuto una serie di esperienze paranormali". Durante l'intervista Corgan ha riferito di sentirsi particolarmente imbarazzato nel raccontare la sua strana esperienza per cui avrebbe preferito non fornire dettagli particolareggiati. Egli ha spiegato di aver visto una persona trasformarsi in qualcosa di indefinito .
"Diciamo solo che ho assistito ad una incredibile metamorfosi che ancora oggi non riesco ancora a spiegare".
A questo punto il conduttore Stern gli chiese:
"La persona a cui ti riferisci si è trasformata forse in qualcosa di diverso da un uomo? "
"," rispose Corgan. "L'ho visto con i miei occhi. "
Robin Quivers, co-produttore dello spettacolo, non esito' a chiedergli se stesse facendo uso di droghe, a cui Corgan rispose: 
"Durante quella metamorfosi ero totalmente sobrio per cui so cosa ho visto realmente anche se a molti di voi potrebbe sembrare incredibile. "
Indispettito dalle domande sarcastiche fatte dai conduttori Corgan si rifiutò di fornire ulteriori dettagli. Ora, a prescindere che il suo aspetto ha veramente qualcosa di inquietante, viene sa chiedersi se il vero alieno non fosse proprio lui giunto sulla Terra per ridicolizzare e screditare i sostenitori della teoria extraterrestre. 

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.