mercoledì 11 ottobre 2017

Qualcosa di strano si e' materializzato nei cieli della Germania

Gli astronomi continuano ad esplorare l'universo con la speranza o il timore di rilevare segnali che in qualche modo potessero tradire una presenza extraterrestre che se venisse ufficializzata ci potrebbe fornire la risposta a una delle più grandi questioni della nostra vita.
C'è vita su altri mondi o siamo veramente soli?
Questo angosciante interrogativo continua a preoccupare le più grandi menti del mostro pianeta. Proprio per questo motivo il National Geographic ha voluto creare nel 2011 un documentario dal titolo When Aliens Attack' con l'intento di fornire una risposta a queste domande. 
Un oggetto strano è stato fotografato in un tratto di cielo sovrastante la città di Ambach in Germania. 
La strana sfera luminosa non è stata osservata direttamente ma rilevata più tardi durante la visualizzazione di alcuni scatti fotografici.  Inutile dire che l'autore della foto ha voluto visionare il resto delle immagini catturate dalla stessa angolazione in modo da assicurarsi che non fosse un riflesso luminoso riverberato sulla lente della fotocamera. 
Con grande sorpresa si è scoperto che sulle altre foto non vi erano altri oggetti anomali per cui quello che appare nell'immagine di cui sopra potrebbe essere un artefatto alieno e non un riflesso luminoso.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.