martedì 3 ottobre 2017

Strano fenomeno luminoso osservato nei cieli della Colombia

Ogni mattina continuiamo a svegliarci con il dubbio che potremmo non essere soli nell'universo. Fin qui nulla di strano visto che tale angosciante interrogativo ha accompagnato da sempre il cammino degli esseri umani che nel rivolgere gli occhi nel cielo notturno si chiedevano cosa fossero quegli strani fenomeni luminosi che in varie parti del mondo venivano interpretati come inquietanti segni premonitori.
Nonostante la mancanza di prove, gli scienziati continuano a lavorare incessantemente nel tentativo di scoprire qualcosa di sconosciuto che nel suo insieme potrebbe scombussolare le nostre attuali convinzioni su ciò che si potrebbe nascondere negli inesplorati meandri cosmici. 
Non sono tanto le teorie invalidate ma piuttosto le speculazioni fantasiose a rendere tutto molto più difficile da capire. 
Il 23 settembre 2017, qualcosa di strano è stato osservato nel cielo sovrastante la città di Kali in Colombia. 
Ciò a cui hanno assistito molto testimoni locali è stato lo strano movimento di alcuni banchi nuvolosi dai quali iniziarono a sprigionarsi forti scariche elettriche nonostante il cielo risultasse completamente sgombro da nubi. In quell'occasione, i testimoni ebbero modo di ascoltare uno strano tuono che sembrava provenire dagli strati alti dell'atmosfera terrestre seguito subito dopo dalla materializzazione di due oggetti estremamente luminosi. I residenti locali riferiscono che prima dell'apertura di un varco tra le nuvole era apparso un luminoso oggetto sferico dal quale venivano espulse una serie di sfere incandescenti che andavano a posizionarsi ai lati dell'oggetto principale. 
Trascorsi alcuni secondi, le strane sfere luminose iniziarono a scomparire una dopo l'altra lasciando intravvedere un cielo stellato e completamente sgombro da nubi. 

Nessun commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.