giovedì 12 ottobre 2017

Yakutia.Strani oggetti volanti continuano a schiantarsi nei pressi del villaggio di Churapcha

L'ex capo generale del KGB, Nikolay Sham, che per un certo tempo ha prestato servizio come vice presidente del KGB, aveva consegnato al cosmonauta Popovich un rapporto di 127 pagine sulle quali erano stati trascritti alcuni eventi anomali verificatisi nel territorio dell'ex Unione Sovietica e nella Federazione Russa.
Basta citare l'intensa attività extra-terrestre rilevata in prossimità del lago Baikal, circondato da montagne inaccessibili ove sarebbero stati avvistati un gran numero di USO (oggetti sommersi non identificati). È che dire dei numerosi oggetti volanti visti entrare nell'atmosfera terrestre per poi scomparire tra le acque del lago e la fitta vegetazione? 
Uno di questi misteriosi oggetti è stato visto schiantarsi nella regione della Yakutia, nei pressi del villaggio di Churapcha che secondo alcune indiscrezioni sarebbe stato rilevato dai radar americani e da quelli della difesa missilistica dall'Estremo Oriente. Secondo i rapporti rilasciati dalle Autorità locali, lo schianto non avrebbe provocato vittime tra la popolazione locale. Le continue intrusioni aeree hanno costretto le autorità a far decollare un gruppo di elicotteri dislocati om una segreta base militare situata nella regione Ust-Maysky. 
Il fenomeno è diventato così frequente che i cieli sovrastanti quella remota regione sono costantemente monitorati dalle apparecchiature elettroniche allestite a bordo di un velivolo per la ricognizione radar. A tal proposito bisogna ricordare che in una vasta area della Yakutia in Siberia sono state individuate delle strane strutture metalliche e tracce sul terreno riconducibili a devastanti esplosioni di tipo nucleare.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.