lunedì 4 dicembre 2017

La NASA citata in giudizio per aver occultato le prove sulla vita extraterrestre

"Sono pronto a citare in tribunale i vertici della NASA in una lotta internazionale per vedere se riesco a costringerli una volta per tutte ad annunciare ciò che sanno veramente sugli alieni".
Queste sarebbero le intenzioni dell'ufologo Scott C Waring, uno dei numerosi teorici della cospirazione fortemente convinti che gli alieni intelligenti non solo esistono ma che sarebbero riusciti ad adattarsi a vivere anche sulla Terra. 
Il controverso cacciatore di anomalie spaziali ha anche insistito sul fatto che gli alieni starebbero collaborando con le autorità statunitensi e tutto questo all'insaputa dell'opinione pubblica. Nell'articolo non è chiaro se abbia inviato solo una richiesta formale o se intenda davvero lanciare quello che potrebbe diventare un caso storico. Ovviamente la NASA continua a negare il suo diretto coinvolgimento con gli alieni o di essere coinvolta in un qualche tipo di di insabbiamento. 
L'agenzia spaziale statunitense ha preferito non commentare le accuse fatte da Scott Waring diventato famoso nella comunità ufologica per le sue bizzarre teorie cospirative. I capoccioni della NASA hanno affermato di essere particolarmente felici se solo avessero la possibilità di annunciare al mondo intero l'esistenza di intelligenti forme di vita aliena anche se allo stato attuale non è emersa alcuna prova che potesse sostenere le accuse formulate dal famoso ufologo statunitense.

14 commenti:

  1. ...I capoccioni della NASA hanno affermato di essere particolarmente felici se solo avessero la possibilità di annunciare al mondo intero l'esistenza di intelligenti forme di vita aliena...

    Ma allora il col.Corso era un deficiente? Non bastano le sue dichiarazioni e quelle di centinaia di testimoni che hanno prodotto le loro testimonianze? Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.noiegliextraterrestri.it/2014/01/colonnello-philip-corso-parla-un-igigi-un-creatore.html?m=1
      Ho letto il libro, ho assistito alla conferenza di S. Marino. Su alcune domande chiave non ha mai risposto. Si contraddice quando parla di et, ebe, macchina del tempo, per non parlare poi di quando parla degli Igigi. Grande curriculum ma la vecchiaia e le pensioni americane sono un problema. Ah dimenticavo lo scrittore che l'ha aiutato nella stesura del libro, pochi anni fa ha ammesso di aver "corretto" alcune parti del memoriale originale...
      PS Anche lui prove zero.

      Elimina
    2. Darth: sei uno dei pochi qui' dentro che ha una buona intelligenza intuitiva! Quelli come te andrebbero bene per il nostro Centro. Distinti saluti. Mario B.

      Elimina
  2. La politica del silenzio sugli ufo e alieni resta imperante e difficile da scardinare. E' il piu' grande occultamento di tutta la storia umana. Non avete notato, poi, che negli ultimi mesi, nei media di ufo o alieni se ne' parla quasi niente?! Insabbiamenti sistematici. Il silenzio e' peggio della negazione!Solo gli stessi Et possono ribaltare tutto. E chi sta con loro, faccia quello che puo'! Mario B.

    RispondiElimina
  3. Da Mario B.,Centro R.:
    news

    Gli ALIENI hanno visitato il nostro pianeta per avvertire l’Umanità di un “Evento Apocalittico”

    si veda tutto qui:
    http://www.segnidalcielo.it/category/avvistamenti-ufo-misteri-fatti-inspiegabili/

    RispondiElimina
  4. Sicuramente,Conso, era molto piu' informato di te che non conti nulla! Sig!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho commentato te!!! Esprimo la mia opinione punto.
      Ma non hai nulla da ricercare nel tuo centro ricerche?
      PS Devo contare per le persone che amo mica per uno zero come te. Quando parti per Asgardia?/Ti vengo a salutare!!!

      Elimina
  5. SavSatuknang, vieni qui a blaterare e sciorinare le tue sentenze inutili e insignificanti. dette da uno che non ha mai fatto un cristo per la causa ufologica. Dire che hai una faccia da tola, sarebbe dire poco!
    ma quando tiri le quoia satuknang, che cosi' ci liberi dalla tua presenza in questo sito!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tiri le quoia...?!! Alien... Ma cosa auguri sotto le feste??! Ti sembra oltretutto congruo detto da un centro ricerche aliene?.... Cancella il commento và..
      Immagina che venga letto da intelligenza aliena,cosa penserebbero dei loro rappresentati!....

      Elimina
  6. Fai sempre un sacco di errori/orrori ortografici. Li fai per fretta e rabbia o per ignoranza? Dalle tue parti non c'è CEPU?
    Ti auguro salute e amore, d'altra parte
    ognuno nello scrivere rappresenta il proprio essere e la propria anima. Tu lo sai fare benissimo...credimi.

    RispondiElimina
  7. Altharel, se ci vengono a insultare e denigrare. anch
    larvatamente, rispondiamo con la stessa moneta. Occhio per occhio, dente per dente!
    e lascia stare i nostri alieni, che hanno molto piu' rispetto per noi di voialtri tutti in questo sito! Mario Bb.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai proprio male!!! Avevo risposto a Darth. Hai offeso tu dicendomi che non conto nulla ecc ecc. Basta leggere i commenti. Occhio x occhio? I nostri alieni?
      Asgardia la nazione spaziale governata da un re. Futuristica davvero. Fatta per gente all'avanguardia!!!

      Elimina
  8. Satuknang, hai offeso tu, me e il Centro tante volte e in maniera larvata, basta leggere tra le righe! Vedi di non rivoltare la classica frittata! p.s. e stiamo bemissimo, meglio di te!!! Mario B.

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.