mercoledì 6 dicembre 2017

Negli ultimi 50 anni più di un miliardo di persone sarebbero scomparse inspiegabilmente nel nulla

"Bennington Triangle" è il termine coniato da un ricercatore del New England, Joseph A. Citro durante una trasmissione radiofonica del 1992 per indicare un'area del Vermont sud-occidentale all'interno della quale un certo numero di persone sono svanite semplicemente nel nulla tra gli anni 1920 e il 1950.
Per non parlare poi della foresta di Hoia-Baciu (la foresta più infestata del mondo) situata in prossimità della località di Cluj-Napoca, in Romania la quale copre un'area di oltre 250 ettari. La remota ed impenetrabile area boschiva è spesso indicata come il Triangolo delle Bermuda della Romania proprio perché all'interno di essa si sono verificati un gran numero di eventi apparentemente inspiegabili tra cui la materializzazione di strane ed eteree Entità simili ad ectoplasmi spesso immortalate accidentalmente in alcuni scatti fotografici degli anni '70. Inoltre, all'interno dell'area, sono stati osservati spesso dei luminosi oggetti volanti e la scomparsa di un discreto numero di escursionisti. Gli esperti dell'organizzazione "ICMEC" sostengono che nell'ultimo mezzo secolo circa 1 miliardo di persone sarebbero svanite inspiegabilmente nel nulla. 
Bisogna tenere presente che tra le persone scomparse, 12 milioni sono i bambini di cui non si hanno più notizie. 
I numeri sopraindicati potrebbero essere alquanto imprecisi poiché, in alcuni dei continenti, ad esempio l'Africa e l'Asia, si e'reso impossibile fornire informazioni e statistiche complete per cui il numero delle persone scomparse potrebbe essere di molto superiore fino a raggiungere diversi miliardi di individui. 
Gli esperti ritengono che dietro alla scomparsa di 12 milioni di bambini non vi sia la mano di una complessa rete di pedofili e ciò farebbe ipotizzare a degli intenzionali rapimenti orchestrati da malevoli Entità aliene. 
È anche possibile che le persone scomparse all'improvviso siano state risucchiate all'interno di un'altra dimensione o eliminate dai seguaci di segrete sette massoniche dedite alla cospirazione mondiale, tra cui gli Illuminati, i quali aspirano al controllo totale della società in cui viviamo.

22 commenti:

  1. Da Mario B., Centro R.:
    vediamo di non esagerare a diffondere simili notizie infondate, altrimenti, si finisce per fare solo del terrorismo psicologico che farebbe comodo a qualcuno! Distinti saluti. Mario B.

    RispondiElimina
  2. Un miliardo di persone..... Una notizia così è improponibile. Perdete di credibilità

    RispondiElimina
  3. Condividiamo! una notizia che e' assurda e ridicola perfino. Distinti saluti, Mario B .

    RispondiElimina
  4. Scompaiono 24 italiani al giorno, 5 sono minori
    I dati del Viminale nella relazione sulle persone scomparse in Italia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anonimo. e con cio', vorresti imputare a degli alieni tali scomparse?! siamo seri!
      p.s. anche il webmaster e' invasato da storielle di minacce aliene inesistenti. un difetto congenito che abbiamo riscontrato in molti ufologi da 30 anni a questa parte. visioni distorte che il nostro Centro ha sempre contestato e rifiutato! a diffondere tali storielle, si fa solo il giogo di chi vuole mantenere il potere e lo status quo vigente ! che come diciamo spesso, fa comodo a molti! Distinti saluti Mario B.

      Elimina
    2. Ma anonimo dove ha scritto che sono stati gli alieni? Ha solo fatto capire che se fai due o tre moltiplicazioni i numeri reali non sono così distanti da quelli del post. Ha solo espresso la sua idea. Parecchi vengono nel blog però pochi scrivono commenti perché attacchi tutti.
      Il webmaster invasato? Ma chi è che dice che cadremo nelle mani degli alieni e degli amici degli alieni? Chi parla di inquisizione planetaria? Chi parla di resa dei conti? Chi afferma questo?
      Dare dell'invasato a qualcuno non è offensivo? Tu dici che ti offendono? E tu che fai?
      Distinti saluti##############

      Elimina
  5. continui a mettere il becco in quello che riportiamo, travisi tutto e rivolti la frittata. il webmanster e un grafomane. i post che mette non sono quelli originali, li rielabora e riscrive come gli pare. e l'anonimo sopra, sei te! e' chiaro! e' un dato di fatto, che se un giorno viene il tempo degli alieni, tutti quanti saranno nelle loro mani, nel bene e nel male che sia. Ma ci arrivi a capire questo con la tua intelligenza superficiale e limitata?! parecchi vengono nel blog, e non mettono niente perche' non hanno niente da dire. anche altri del nostro centro leggono qui' dentro, ma non per questo devono rispondere. p.s. e ti preciso pure, che una inquisizione planetaria per coloro che hanno fatto la politica del silenzio sugli ufo per oltre 60' anni, sara' necessaria e indispensabile. devono rispondere di quello che hanno fatto e occultato , loro e tutti i loro servi! Noi siamo amici degli Et, bene, meglio per noi e peggio per te che prescelto non sei e non lo sarai mai! e nessun saluto, che hai stancato! Mario B.

    RispondiElimina
  6. 1) grafomane è una persona malata.
    2) anonimo non sono io.
    3) meglio intelligenza limitata che non averne.
    4) hai visto nella storia che fine hanno fatto i prescelti?
    5)il becco lo metti tu a commentare gli altri. Chi la pensa come te è degno di entrare nel centro, gli altri sono tutti indegni.

    RispondiElimina
  7. 1- l'hai detto te che i grafomani sono malati, probabile!
    2- e l'anonimo sei te!
    3- ma te hai una intelligenza sottozero!
    4- FANNO UNA FINE PEGGIORE QUELLI NON PRESCELTI!5- NEL CENTRO ENTRANO QUELLI CHE LA PENSANO ALLO STESSO MODO O SONO SULLA NOSTRA LINEA DI PENSIERO. te non saresti mai accettato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggi significato grafomane.
      Nel tuo centro? Sono un uomo libero.

      Elimina
  8. Uomo libero?! non sarai mai libero nello status quo in cui sei qui' con tutti gli altri! siete condizionati e controllati in 1000 modi diversi- non saresti accetato nel nosto centro, ma neanche se venissi a chiedere camminando in ginocchio su un tappeto di ceci! Mario B
    p.s. i nostri alieni ci hanno lasciato il libero arbitrio di scegliere e siamo con loro per libera scelta! amici degli Et, non servi , che noi non siamo servi di nessuno, ne' di umani qui' e ne' di alieni di la'!

    RispondiElimina
  9. Tu non sei condizionato e controllato?
    In ginocchio da te la cantava Morandi.

    RispondiElimina
  10. Quando si e' fuori dalla logica dello status quo esistente, sei gia' libero dentro e fuori! Morandi, un'altro che ha sempre fatt parte dello staus quo fin dagli anni '60! Satuknang: che ci fai te in un sito ufo che tratta qualcosa che non e' di questo mondo e quindi non fa parte dello status quo vigente?! Mario B.

    RispondiElimina
  11. Paghi le tasse? Usi il denaro? Vai a votare? Vai a lavorare? Rispetti tutte le regole? Allora fai parte dello status quo!!!
    Per uomo libero mi riferivo all'aspetto mentale.
    Anche tu che parli degli alieni in questo modo fai parte dello status quo, ti hanno creato come hanno creato i complottisti per nascondere la verità. A tua insaputa le tue esternazioni eclatanti fanno cadere scetticismo sul movimento. Io essendo libero da precocentti analizzo i pro e i contro di ogni notizia anche perché non abbiamo strumenti per analizzare e soprattutto ZERO PROVE!!!
    Status quo grandissima band musicale ascoltarla diventerai libero.

    RispondiElimina
  12. Non VADO A VOTARE! SONO CONTRO IL DINERO! VIVO DI RENDITA! delle regole me ne' frego! Non sono un fantozzi! quelli che chinano la testa come fai te!
    gli alieni non hanno creato un bel niente! hanno solo innescato la sciltilla dell'intelligenza in ominidi che si stavano evolvendo nel tempo che fu! Sei libero da preconcetti?! ma neì hai a dozzine! della musica non me' ne' frega niente.

    discussione chiusa con te; hai stufato! non venire in questo sito, perdi solo tempo!

    RispondiElimina
  13. Da Mario B.,Centro R.:

    CITAZIONI DEL CENTRO RICERCHE######_

    Citazioni del Centro Ricerche######: - - I modificatori e non creatori! - - Si sente dire da piu' parti, che delle intelligenze aliene, avrebbero creato l'essere umano. Orbene, il nostro centro non condivide affatto tale impostazione e la nostra opinione e' ben differente. - Gli alieni, non hanno creato gli esseri umani, li hanno solo modificati. Gli ominidi esistevano gia' ed erano in fase evolutiva. Gli alieni, hanno solo accelerato il processo evolutivo innescando la scintillla del'intelligenza. Come dire: leggera inteferenza per nuova spinta evolutiva. - Se era una leggera inteferenza o anche piu' marcata, cambia poco. Non hanno creato gli esseri umani, li hanno solo modificati. - In altri termini, sarebbero dei "modificatori" e non "creatori"-. La differenza e' ben sostanziale ed evidente Nonostante cio', c'e' chi specula su queste storie! Fanno i libri e ci guadagnano sopra! Centro Ricerche######

    RispondiElimina
  14. La scintilla non ha preso tutti evidentemente.

    Più dici di non venire nel blog e più ci vengo. Alla prossima.

    RispondiElimina
  15. La scintilla dell'intelligenza, in te non si e' attivata!
    ci sono siti e blog piu' validi di questo! Mario B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora che ci fai qui? Non copiare le battute.######

      Elimina
  16. SIAMO qui' per diffondere le citazioni del Centro e le sue impostazioni!
    Se non le digerisci, a noi che c'e' ne' frega! Mario B.

    RispondiElimina
  17. Ahahahahahahah prendo il digestivo del carabiniere. Impostazioni, citazioni ahahahah

    RispondiElimina
  18. Sei una frana al 100 per cento!

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.