lunedì 11 dicembre 2017

Ora anche la Russia viene sorvolata dagli UFO triangolari

La ricerca sugli UFO nell'era dell'ex Unione Sovietica era diventata una questione molto complicata e pericolosa perché si doveva trattare e contravvenire alle rigide regole impartite dalla segretezza di Stato e questo subito dopo la caduta della Germania nazista.
Ciò nonostante, un gran numero di file sono stati resi pubblici dai vertici del temibile KGB. Per quale motivo rendere pubbliche delle scomode informazioni che su scala mondiale avrebbero potuto pregiudicare la segretezza militare? 
In alcuni rapporti si fa chiaramente riferimento alla straordinaria maneggevolezza e alla silenziosità di alcuni velivoli del tutto diversi da qualsiasi aeromobile convenzionale. 
Il furtivo arrivo sulla terra di visitatori extraterrestri potrebbe essere il pretesto per nascondere avanzati progetti avionici e questo attraverso la sperimentazione di oggetti volanti non meglio identificati? Uno di questi strani velivoli triangolari è stato filmato mentre solcava lentamente i cieli della Russia al punto che alcuni ufologi hanno ritenuto che lo scatto fotografico di cui sopra potrebbe essere la "miglior prova" mai ottenuta finora circa l'intervento sulla Terra di ipotetiche intelligenze extraterrestri. Uno di questi velivoli triangolari è stato filmato la scorsa settimana mentre solcava lentamente i cieli della Russia la cui sagoma ricorda molto quella del fantomatico TR-3B, (o triangolo nero), una categoria di UFO terrestri che potrebbero essere collegati a un segreto programma avionico gestito dall'Aeronautica militare degli Stati Uniti. 
Le numerose testimonianze descrivono questi particolari UFO terrestri come degli enormi e silenziosi velivoli dalla inusuale forma triangolare i quali sarebbero in grado di muoversi nel cielo molto lentamente e stazionare a bassa quota soprattutto in quelle aeree urbane densamente popolate, autostrade, impianti idroelettrici, aeroporti militari etc. 
Gli avvistamenti di velivoli triangolari, di solito, si verificano durante le ore notturne quando si hanno maggiori probabilità di individuare delle luci pulsanti disposte in strane formazioni triangolari come se facessero parte tutte di un'unica solida struttura. Gli avvistamenti UFO in Russia non si limitano alle recenti e attendibili segnalazioni visto che già secoli fa, casi simili sono stati osservati da numerosi testimoni in varie parti dell'Asia minore, Siberia, Mongolia, Ucraina e altre remote località di quello sconfinato territorio.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.