martedì 30 gennaio 2018

Cosa ha sorvolato la superficie della luna?

 
Il 7 ottobre 2014, il Daily Mirror,ha pubblicato un video in cui si poteva notare tre oggetti volanti non identificati che zigzagavano sora la superficie lunare. Nel sottostante video, i misteriosi oggetti oscuri sembrano passare vicino al corpo celeste, mentre, sorprendentemente uno di questi sembra proprio essere alimentato da strani razzi di propulsione.
Inoltre, l'oggetto volante sembra essere controllato in modo intelligente. Bisogna notare che queste strane presenze non possono essere dei satelliti artificiali questo perché impiegano quasi un minuto per sorvolare l'intera superficie lunare a differenza dei satelliti costruiti dall'uomo e che orbitano attorno alla Terra i quali impiegherebbero solo pochi secondi. 
Gli UFO sono stati catturati da un esperto cameraman astronomico dopo molti giorni trascorsi a guardare il cielo e documentare ciò che osservava sula superficie lunare. L'autore della segnalazione, Crrow777, afferma che il filmato non è stato manomesso in alcun modo anche perché è particolarmente contrario alla pubblicazione su YouTube di filmati bufala.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.