giovedì 25 gennaio 2018

Degli scienziati pazzi vorrebbero creare degli ibridi subumani

Non bastavano le sperimentazioni genetiche condotte da ipotetiche intelligenze extraterrestri. Ora anche alcuni folli scienziati sarebbero intenzionati a creare degli ibridi uomo-animale con lo scopo di coltivare organi destinati ad essere utilizzati esclusivamente per trapianti medici e al di là di ogni ragionevole etica scientifica. 
Un esperto di energia rinnovabile che ha contribuito a plasmare le politiche di energia verde nel Regno Unito, afferma di essere convinto che gli alieni stiano segretamente impiantando il DNA extraterrestre in donne diventate improvvisamente gravide. Miguel Mendonça, 42 anni, sostiene che la cosiddetta comunità ibrido-aliena si sta espandendo sul nostro pianeta il cui ruolo sarà vitale per il futuro della razza umana visto ci starebbero aiutando a "evolvere in esseri superiori". 
Risalire alle nostre vere origini genetiche, utilizzando le nostre abilità psi con il sostegno d tecnologie molto avanzate ci consentirà di manipolare la materia, approfondire gli studi sull'astrofisica e sulla guarigione, il tutto associato a programmi genetici e spirituali per il risveglio della coscienza umana. 
Lo scopo degli ibridi alieni è quello di aiutare l'umanità a evolversi in una piena funzionalità multidimensionale. 
Le prove sbalorditive del DNA extraterrestre suggeriscono che sul nostro pianeta si aggirerebbero degli umani incrociati con entità extraterrestri le quali si sarebbero adattate a vivere all'interno del corpo umano. 
Nuovi dati suggeriscono inoltre che il DNA degli esseri umani verrebbe ripetutamente alterato e trasformato su livelli nettamente superiori e questo grazie all'intervento alieno. Inoltre c'è chi suggerisce che gli incontri extraterrestri rappresentano un fenomeno globale e questo è evidente nella nuova razza di esseri umani meglio indicati come bambini stellari o bambini Indaco. 
I profili di questi bambini condividono gli stessi attributi o sono sorprendentemente simili a quelli umani. 
Essi sono altamente intelligenti, creativi, psichici, telepatici e possiedono abilità di guarigione e chiaroveggenza. 
Alcune delle ultime ricerche sul DNA extraterrestre potrebbero qualificare il modo in cui questo aggiornamento genetico potrebbe verificarsi. Nella pubblicazione, Meet The Hybrids: The Lives and Missions di ET Ambassadors On Earth, pubblicata da Amazon e co-autrice di Barbara Lamb, si fa cenno al tempo trascorso a intervistare persone che affermano di essere cresciute con il DNA alieno impiantato nei loro corpi con lo scopo di migliorare l'intera umanità.

1 commento:

  1. Creare? Non bastano quelli già in circolazione? Ci ha pensato già madre natura!!!

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.