venerdì 26 gennaio 2018

Gli UFO sarebbero in grado di passare dallo stato solido a quello di puro plasma?

UFO
Gli adepti della letteratura scientifica, ovviamente quella convenzionale, spesso si pongono l'interrogativo su quale potrebbe essere l'impatto sul cervello umano e sul sistema nervoso centrale la materializzazione dal nulla di una intensa luce pulsante e iridescente capace di luccicare in diverse tonalità di colori.
Quali potrebbero essere gli effetti dei campi elettromagnetici le microonde e i raggi gamma? Tutto ciò non potrebbe avere qualcosa a che fare con cosiddetti avvistamenti UFO? 
I numerosi resoconti sugli avvistamenti UFO continuano ad essere oggetto di pregiudizi e atteggiamenti negativi da parte dei vari governi, ma soprattutto della leadership scientifica e militare di mezzo mondo. 
Più specificamente, l'attività di camuffamento va di pari passo con gli sforzi delle persone investite dal potere terreno, intenzionate a prevenire e boicottare le sempre piu' numerose testimonianze di avvistamenti UFO. 
L'immagine di cui sopra fa parte di un fotogramma estrapolato da un vecchio filmato girato negli anni '50. 
Alcuni ufologi, nell'analizzare il video girato da Billy Meier hanno scoperto che dietro alla materializzazione degli UFO si nasconde una forza equivalente a quella del campo magnetico della Terra per cui tali oggetti diventano completamente stabili e in grado di galleggiare all'interno di esso per poi scomparire tra le increspature dello spazio-tempo. 
Negli anni 50 siamo stati visitati da una navicella spaziale capace di sfruttare tali potenzialità? Quale tecnologia è in grado di creare un dispositivo in grado di passare dallo stato solido a quello di puro plasma attraverso il quale viaggiare alla velocità della luce?

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.