mercoledì 17 gennaio 2018

Intensa attività Ufo sopra il vulcano Yellowstone

Nei fotogrammi pubblicati da SuspectSky il 18 dic 2017, si può osservare una sfera luminosa che a bassa quota, pulsa ritmicamente al di sopra la caldera attiva di Yellowstone che in questi ultimi tempi sembra essersi risvegliata dopo un lungo periodo di inattività lavica.
Nel filmato si può notare anche come l'oggetto luminoso si sposti da una parte all'altra appena sopra un geyser particolarmente attivo pulsando ed emettendo degli intensi bagliori bianchi. Alcuni esperti nel campo dell'ufologia hanno affermato che i numerosi oggetti luminosi immortalati dalle webcam di sorveglianza lo scorso anno, devono essere interpretati come un preoccupante segnale dall'allarme visto che il fenomeno potrebbe preannunciare una catastrofica eruzione in grado di sconvolgere gran parte dell'ecosistema terrestre. Altri studiosi assicurano che questo globo luminoso può benissimo essere un semplice fulmine globulare o un accumulo di gas incandescente sprigionatosi da uno dei crateri disseminati nella sconfinata area boschiva di Yellowstone. Bisogna tenere presente che l'oggetto luminoso è stato notato anche da alcuni geologi e vulcanologi che quotidianamente monitorano le numerose fumarole attive. Numerosi sono i fenomeni insoliti registrati dalle telecamere di sorveglianza situate in diverse parti del mondo e in aeree geografiche maggiorrmente esposte a devastanti eruzioni vulcaniche.

1 commento:

Sotuknang ha detto...

Niente di strano...come sempre.

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.