domenica 28 gennaio 2018

La comunicazione con razze aliene attraverso stati di coscienza alterati

La stragrande maggioranza degli incontri umani con intelligenze extra-terrestri avviene sotto forma di comunicazione telepatica, spesso avviata da persone altamente empatiche o particolarmente  intuitive.
Numerosi sono i resoconti di contatti e comunicazioni con razze aliene e questo attraverso superiori  stati di coscienza alterati come la telepatia, sogni realistici,viaggi astrali e la meditazione, così come attraverso l'uso di medicine vegetali sciamaniche, DMT e psilocibina contenenti particolari tipi  di funghi allucinogeni. 
Attraverso la minaccia di una falsa invasione aliena alcuni Enti governativi statunitensi mirano a introdurre nuovi programmi per la Difesa e tecnologie sviluppate per il controllo e  la sorveglianza di intere categorie di persone. Ciò sarebbe motivato da un embargo sulla verità che sta dietro alle avanzate tecnologie energetiche.
L'argomento UFO è inquadrato come una minaccia e come una questione su cui la nostra conoscenza ed esperienza sono estremamente limitate.
Terence McKenna spiega come gli enteogeni come il DMT favoriscono  un particolare  tipo di telepatia dell'anima, permettendo a ognuno di noi  di trascendere lo spazio e il tempo e di riemergere in un differente stato cognitivo  tramite il quale ottenere particolari  informazioni sulla nostra vera  situazione sul  pianeta Terra. 
James Gilliland dell'organizzazione "Enlightened Contact with ExtraTerrestrial Intelligence" ( ECETI ) ha sperimentato  per decenni ciò che egli afferma essere un contatto aperto con degli ET. Proprio per questo motivo Gilliland intende addestrare altre persone desiderose di stabilire    dei contatti Extraterrestri, così come il ricercatore Steven Greer
Un particolare interessante è che entrambi descrivono esperienze positive e illuminanti con gli extraterrestri. La presenza extraterrestre sulla terra rappresenta la prossima frontiera nell'esplorazione della coscienza umana.Il sensitivo Young spiega come questa prospettiva rifletta l'intera questione della divulgazione, rendendola più il risultato di una personale evoluzione spirituale piuttosto che un diabolico programma governativo destinato al controllo delle masse .

3 commenti:

  1. Dal Centro Ricerche#####
    News dal web:

    L'elite non sara' piu' in grado di mantenere la visita Extraterrestre!! -video -
    vedere a seguito.
    http://www.segnidalcielo.it/visita-extraterrestre/

    p.s. nota: in merito al post sopra: non c'e' alcuna dimostrazione tassativa che le comunicazioni aliene siano solo di origine telepatica o similari. Potrebbero avvenire in ben altro modo che non si immaginano neanche! Centro Ricerche######

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.