domenica 28 gennaio 2018

Strane luci viste raggrupparsi sopra l'Area 51

Lo strano avvistamento è stato segnalato da alcuni passeggeri di un areo di linea statunitense mentre era in volo in un tratto di cielo non lontano dalla preclusa AREA 51.
Grande è stata la sorpresa dei passeggeri quando si sono accorti della presenza di alcune sfere luminose le quali sembravano muoversi lentamente in formazione tra le nuvole dietro le quali scomparivano in più di un occasione. 
I testimoni oculari hanno avuto l'impressione che in quel tratto di cielo ci fossero tre enormi e futuristici velivoli scortati da altri molti più piccoli. 
L'ufologo che ha ottenuto questo prezioso materiale visivo da uno dei testimoni, ha riferito che gli oggetti luminosi sarebbero stati visti pulsare durante un volo commerciale partito dal Wisconsin e diretto verso Los Angeles. 
Ciò che è stato catturato nel video ancora disponibile su YouTube è difficile da spiegare in modo razionale, anche se una cosa è certa. 
Secondo alcuni ricercatori indipendenti, la segreta base militare degli Stati Uniti, quella del Nevada per intenderci, ha confermato ancora una volta il suo diretto coinvolgimento nei più incredibili sviluppi avionici e forse anche in segreti contatti con delle superiori intelligenze aliene. 
Secondo quanto sostenuto dai teorici del complotto, questa base è subordinata solo alla CIA, e attraverso di essa, direttamente al Deep State, in modo che quelli di Washington non possano nemmeno immaginare cosa si potrebbe nascondere dietro ai progetti in nero ma soprattutto su cosa viene sperimentato in questa base top secret sulla quale si è detto un po' di tutto fino a farla diventare un argomento su cui speculare senza cognizione di causa e quindi una sorta di leggenda metropolitana.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.