mercoledì 17 gennaio 2018

Un oggetto volante non identificato è stato osservato su Città del Messico

L'accumulo d informazioni che circolano sui cosiddetti UFO è stato notevolmente promosso dallo sviluppo, in epoche recenti, dalla larga diffusione di fotocamere digitali e dalle notizie fornite dai numerosi mass media internazionali. Un numero considerevole di testimonianze relative al volo di strani oggetti volanti dalla forma sferica, a forma di disco o,più raramente. dalla forma di sigaro, sono state rilasciate proprio da famosi astronomi e dai giornali e riviste del XVIII, XIX e della prima metà del XX secolo. 
Sono secoli che l’uomo si è trovato di fronte a fenomeni inspiegabili, e cio’ lo possiamo notare nelle opere d’arti e nella di letteratura di molti popoli che prima di noi popolarono il nostro pianeta. 
Tracce di queste strane visite aeree le incontriamo anche nell'antica mitologia Indiana e nei resoconti di antichi popoli particolarmente preparati nello studio degli Astri. Tornando a noi,un oggetto volante non identificato è stato registrato da una telecamera di sorveglianza puntata su Città del Messico. 
L'UFO circolare è stato osservato per 16 minuti, il 1° gennaio 2018,e precisamente nel cielo sovrastante il monumento alla rivoluzione. 
Considerando il suo strano aspetto non c’e’ da stupirsi che qualche ufologo messicano abbia scambiato l'oggetto volante per una sonda extraterrestre, probabilmente una di quelle avvistate sulle antiche rovine del centro America e lungo le pendici del vulcano Popocatetl.

1 commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.