venerdì 23 febbraio 2018

Anestesista afferma: Con le mie fotografie, ho dimostrato che gli alieni esistono ".

UFO sono reali
La maggior parte delle certezze che abbiamo sulla tematica UFO sono in realtà solo credenze, tradizioni e consolidate abitudini di pensiero. Bisogna ricordare che tutte le classi sociali,  e culture e tutte le professioni sono ugualmente rappresentate nei casi in cui sono stati osservati degli UFO. 
Inoltre, bisogna ricordare che le allucinazioni, quelle che gli scettici sono soliti proporre, non possono essere registrate dalle nostre moderne fotocamere. L'anestesista Richard O'Connor, 60 anni, riferisce di aver scattato ben 280.000 fotografie utilizzando due distinte telecamere dotate di un rilevatore di movimento integrato e apparecchiature puntate e bloccate verso la volta celeste sovrastante la sua abitazione di Helena, nel Montana (USA). 
Secondo lui, le ultime fotografie documentate dalle potenti telecamere includono la presenza di strani oggetti volanti che gli esperti vorrebbero classificare come autentici Ufo. 
L'immagine a colori di cui sopra mostra un oggetto discoidale che si staglia nel cielo azzurro lasciando intravvedere una propria lucentezza come se la sua struttura esterna fosse caratterizzata da un qualche tipo di metallo altamente riflettente. L'anestesista del St. Peter's Hospital della città di Helena afferma che non ci sono altre spiegazioni logiche per spiegare la sequenza di cinque immagini che mostrano in modo inequivocabile un oggetto volante che sembra muoversi nel cielo a forte velocità. Egli ha così affermato detto: 
"Secondo me, anche uno scettico incallito direbbe che l'oggetto che appare nella sequenza fotografica potrebbe essere proprio quello che ci si potrebbe aspettare da un autentico UFO. Queste fotografie sono la prova che gli UFO sono reali."
Tuttavia, un analista indipendente che ha analizzato le fotografie, ha affermato che gli scatti sono "falsi al 100%", mandando su tutte le furie il dottor O Connor che ha giurato di essere disposto a farsi sottoporre a un test della verità. Ovviamente, tutto questo non fa altro che screditare e ridicolizzare coloro convinti ancora di avere le prove della presenza UFO nei cieli del nostro pianeta. 
L'argomento extraterrestre è particolarmente scomodo per quelle Persone altolocate che, sedute dinanzi alla loro scrivania si prefiggono di dettare Leggi personalizzate ad Hoc e schiavizzare il resto del genere Umano.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.