domenica 4 febbraio 2018

Cosa è stato avvistato nel cielo sovrastante il memoriale di Washington?

UFO
La cosa curiosa è che questo non è il primo oggetto volante non identificato ad essere avvistato sopra il Monumento più rappresentativo di Washington. In precedenza, un oggetto simile è stato osservato durante l'inaugurazione della Presidenza di Barack Obama nel 2009.
Questa volta, però, tali incursioni aeree non sono passate inosservate visto che l'oggetto volante ha attirato l'attenzione anche del prestigioso canale della CNN, mentre si muoveva ad altissima velocità sopra le teste dell'ignaro pubblico. 
La foto è stata scattata il 4 agosto 2017, ma è stata segnalata solo pochi giorni fa. Coincidenza vuole che l'oggetto volante è stato immortalato accidentalmente anche da una turista mentre era in visita al Lincoln Memorial. 
Anche in questo caso, il misterioso oggetto si è reso visibile solo in seguito e precisamente durante la visione dei scatti fotografici e ciò lascia intendere l'incredibile velocità osservata dallo strano Ufo. 
Difficile dire cosa è stato immortalato in quel tratto di cielo severamente interdetto al volo di velivoli non autorizzati. 
Da notare che l'oggetto volante appare solo su un fotogramma dei tre scattati in rapida successione. Inizialmente la testimone era convinta che l'oggetto scuro fosse la silhouette di un jet privato o un drone, un'ipotesi subito scartata per i motivi sopraindicati. Allora, che cosa è stato fotografato dalla sconcertata turista? Si tratta forse di un sacco di plastica trasportato dai venti? 
Beh, a giudicare dalla strana forma direi proprio di no anche perché' in quello spazio aereo il volo era consentito solo agli uccelli.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.