martedì 20 febbraio 2018

I cieli della Bielorussia sorvolati da un velocissimo oggetto volante

Bielorussia
L'aspetto più comune degli avvistamenti UFO effettuati di notte o al crepuscolo, è che questi oggetti sembrano sprigionare una propria fonte luminosa, piuttosto che riflettere semplicemente la luce proveniente da altrove.
In effetti, circa i 2/3 di tutti i rapporti UFO fanno cenno al movimento di luci lontane e poco distinguibili dall'occhio umano. 
La ionizzazione luminosa dell'aria che si verifica attorno a un presunto ufo è generalmente visibile solo di notte o al crepuscolo. Essa è solitamente descritta come una sorta di "aura" o "foschia sfocata" di colore arancione o giallo, ed è anche la causa di forti "ondate di calore. 
I fisici Friedman, Meesen, Petit, Warmkessel hanno tentato di spiegare la propulsione degli UFO basandosi esclusivamente sulle teorie fisiche attualmente stabilite dalle nostre attuali conoscenze. Questa intensa luminosità degli Ufo è dovuta alla magnetoidrodinamica (MHD), cioè la ionizzazione dell'aria presente intorno al plasma e all'interferenza dei campi magnetici. 
Il video girato con un iPhone XLe il 17 febbraio 2018 in Bielorussia, tra Minsk e Soligorsk, mostra un luminoso oggetto volante che a bassa quota sfreccia appena sopra le cime di alcuni alberi situati non lontano dalla strada percorsa dall'autore del video. L'ipotesi di un aereo da combattimento è stata subito scartata poiché l'oggetto volante volava troppo basso e le sue dimensioni erano troppo grandi per essere un convenzionale jet militare .

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.