domenica 4 febbraio 2018

Il documentario sugli UFO che non dovresti mai vedere

UFO
Il Pentagono ha recentemente autorizzato il rilascio di riprese video relative a un incontro aereo avvenuto tra piloti della Marina e un oggetto volante non meglio identificato. Il materiale è stato presentato insieme all'implicito annuncio che il governo degli Stati Uniti aveva istituito un programma militare segreto per identificare e monitorare le minacce extraterrestri.
L'identificazione avanzata delle minacce da parte di oggetti volanti non identificati era rivolta più che altro ai piloti dell'aviazione militare.
Il programma classificato è stato condotto dal 2012 al 2017, un lasso di tempo troppo breve se lo si confronta con la lunga tempistica che di solito necessitano le indagini del governo degli Stati Uniti che dal famoso schianto UFO di Roswell avvenuto nel 1947, non ha mai smesso di studiare il fenomeno. 
Piuttosto che divulgare completamente il contenuto delle ricerche, il Pentagono ha preferito rivolgere una particolare attenzione a ciò che avrebbe potuto nascondersi dietro ai sempre più numerosi avvistamenti Ufo. 
La consapevolezza del governo statunitense sugli ET e UFO
I recenti annunci ufficiali rilasciati dal Pentagono possono essere visti come una panacea per confondere ulteriormente e indirizzare la comunità di ricerca lontano da altri pezzi importanti di questa linea temporale. 
Questo tipo di offuscamento offre una copertura per i segreti programmi di bilancio in nero mentre annuncia in modo subdolo la presenza di un piano per fronteggiare un'ipotetica guerra contro gli extraterrestri. 
Assente dall'attuale conversazione sugli UFO è l'ampia serie di indagini condotte sull'attività aliena attorno alle strutture missilistiche nucleari, e una serie di rapporti credibili che indicano che gli UFO sono stati in grado di disarmare l'ICBM e altri componenti dell'arsenale nucleare statunitense e sovietico. 
Questi eventi sono meglio resocontati in un film documentario intitolato UFO e Nukes: The Secret ink Revealed. Quanto è stato divulgato ha un significato molto più importante per il nostro modo di vedere le cose e sulla lentezza delle informazioni circa i numerosi avvistamenti UFO probabilmente perché è in atto un'abile campagna di propaganda per dirottare l'attenzione sul fenomeno UFO. L'anteprima può essere vista nel sottostante video, mentre una versione completa del documentario è temporaneamente disponibile su YouTube.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.