giovedì 22 febbraio 2018

Il lancio del razzo SpaceX UFO ci ha permesso di individuare un Ufo mentre sfreccia sopra la Terra

SpaceX
Lo scorso 6 febbraio,milioni di persone hanno assistito in diretta al lancio del razzo Falcon Heavy, decollato dalla stessa piattaforma di lancio utilizzata dalla NASA per le prime missioni Apollo.
La missione SpaceX del 6 febbraio 2018 rientrava nei piani del CEO di Elon Musk in vista di future spedizioni umane su  Marte e perfezionare la tecnologia di razzi riutilizzabili dalla compagnia spaziale creata da quell'egocentrico di Elon Musk. 
Per celebrare l'occasione, la ditta Hawthorne, in California, ha voluto trasmettere in streaming le varie fasi del lancio, che ha visto il rilascio nello spazio dell'autovettura elettrica Tesla Roadster all'interno della quale era stato collocato un inanimato manichino chiamato Spaceman. 
Le foto sbalorditive della Tesla Roadster inviate a Terra mentre il veicolo sfreccia attraverso lo spazio profondo con un taciturno manichino ha lasciato esterrefatti gli spettatori di tutto il mondo. Ciò nonostante, alcuni spettatori ritengono di aver individuato nella diretta streaming un certo numero di oggetti volanti che sembravano muoversi oltre l'atmosfera terrestre. 
Scrivendo su Twitter, Shawn W ha dichiarato: 
"Ho appena visto un gran numero di oggetti volanti non meglio identificati mentre assistevo allo sgancio in diretta della Tesla Roadster con annesso il suo passeggero, Spaceman. 
Queste strane entità sono state viste muoversi a forte velocità  oltre l'atmosfera  terrestre ove i cacciatori di incursori extraterrestri affermano di aver individuato  un oggetto tubolare accompagnato una serie di luci dai multicolori . 
Nell'affermare di aver scoperto un altro oggetto volante non meglio identificato, JJ LaBorde ha così scritto all'agenzia spaziale: 
"Hey SpaceX. Che diamine è quella luce verde e blu che è appena entrata nello sfondo di Starman?" .
Offrendo una spiegazione molto più realistica, Nigel Watson, autore del manuale UFO Investigations, ha replicato: 
"Probabilmente gli alieni volevano solo prendere possesso del veicolo Tesla Roadster, analizzarlo e magari,attraverso esso, fare una capatina sul Pianeta Zog".

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.