sabato 10 febbraio 2018

Il vulcano Popocatepetl sorvolato da uno strano oggetto volante

Popocatepetl
Perché gli UFO vengono costantemente avvistati prima, durante e dopo i forti terremoti e durante le eruzioni vulcaniche? Possiamo tranquillamente dire che la maggior parte delle persone non è probabilmente a conoscenza di questo misterioso fenomeno, anche se apparentemente, le segnalazioni di presunti avvistamenti UFO tendono ad aumentare in quel lasso di tempo che precede un devastante terremoto o durante un'eruzione vulcanica, almeno stando a quanto affermano alcuni teorici della cospirazione. Recentemente, un misterioso oggetto volante è stato visto librarsi in prossimità della bocca del vulcano Popocatepetl. La segnalazione è stata inoltrata dall'ufologo Orlando Boska che lo scorso 4 febbraio 2018 è riuscito a girare un breve video attraverso il quale si può notare un oggetto scuro e dalla forma indefinita molto simile all'oggetto volante individuato dai militari dell'esercito americano che alcuni anni fa avrebbero osservato qualcosa di simile. 
L'autore della segnalazione è convinto di aver immortalato un'astronave aliena, poiché secondo i suoi dati, sotto il vulcano a una profondità di 5 km si nasconderebbe una segreta base non terrestre ove verrebbe convertita l'energia vulcanica in qualcosa in grado di alimentare navicelle provenienti da altri mondi. Questo caso è stato riportato sul sito web dal famoso ufologo Scott Waring secondo il quale, i luoghi più prevedibili per osservare i cosiddetti UFO sono proprio quelli in cui è in corso una forte eruzione vulcanica, lungo le faglie tettoniche, centrali idroelettriche, impianti nucleari e nei cieli sovrastanti le vaste distese oceaniche. 
Ciò lascia intendere che questi oggetti sono particolarmente interessati alle nostre risorse naturali,e che, in modo intelligente, potrebbero aver trovato il modo per attingere dell'energia pulita attraverso la quale spostarsi tra una dimensione e l'altra.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.