mercoledì 7 febbraio 2018

L'elettromagnetismo degli UFO dietro alla misteriosa moria di migliaia di uccelli?

birds fall from the sky
Le misterose morti di massa di un gran numero di uccelli in tutto il mondo hanno sconcertato gli ecologisti e ambientalisti preoccupati per ciò che potrebbe nascondersi dietro questa immane ecatombe di volatili i quali sembrano aver perso il loro delicato senso dell'orientamento. La scorsa settimana uno di questi inspiegabili eventi si è verificato nei cieli degli Stati Uniti, ove centinaia di uccelli hanno iniziato a cadere dal cielo sfracellandosi sulle strade e sui tetti delle case. I teorici della cospirazione e gli ufologi sostengono che gli uccelli potrebbero aver subito gli effetti devastanti di un forte campo elettromagnetico emesso da un misterioso oggetto volante avvistato un attimo prima della strana moria di massa avvenuta nello stato americano dello Utah, precisamente nella città di Draper, dove più di 200 storni sono morti improvvisamente durante il volo. 
Alcuni testimoni, scioccati dall'evento, affermano che gli uccelli sono semplicemente caduti dal cielo subito dopo la comparsa di un misterioso oggetto volante non meglio identificato. Gli ufologi locali si rifiutano di credere che la moria degli uccelli sia da attribuire allo scontro in volo o a un qualche tipo di malattia contagiosa ma piuttosto a una devastante interferenza aliena. 
Già in precedenza, i media hanno riferito che alla fine del mese scorso, alcuni testimoni avevano segnalato la comparsa di una serie di inusuali oggetti volanti. Bisogna tenere presente che queste misteriose morie hanno coinvolto anche la fauna ittica per non parlare dei sempre più frequenti spiaggiamenti di cetacei. Cosa sta alterando il delicato senso dell'orientamento tipico di questi animali? 
Ci troviamo di fronte a una graduale inversione dei campi magnetici della Terra o siamo vittime di un segreto programma di ricerca condotto attraverso la pericolosa tecnologia HAARP?

1 commento:

  1. Dal Centro ricerche#####:
    gli ufo non centrano un bel niente! Si e' parlato spesso ultimamente di cambiamenti sul pianeta, possibili inversioni dei poli, per non parlare di terremoti sempre piu' frequenti e vulcani che vanno in eruzione quasi simultaneamente in diverse parti del pianeta. qualcosa di anomalo sta accadendo al pianeta e gli animali sono i primi a risentirne. Accusare gli ufo o alieni e' un' insulto! Centro Ricerche######

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.