mercoledì 28 febbraio 2018

Misteriose sfere luminose viste raggrupparsi nei cieli del Nevada.

Nevada
L'ufologia è nota per essere una pseudo scienza dedita allo studio di fenomeni aerei non meglio classificati di cui non si conosce la natura o la provenienza e che la scienza convenzionale non è in grado di spiegare. È quindi, all'interno di questo contesto, risulta molto difficile applicare la parola prova come dogma accettabile dalla comunità scientifica. Alcuni potrebbero pensare che questi strani fenomeni aerei siano da ricondursi a segreti esperimenti militari, anche se nessuno può dire con assoluta certezza che dietro a tutto ciò non si possa nascondere l'intervento di rappresentanti provenienti da un'altra lontana civiltà galattica. 
Recentemente, un impressionante video ha documentato quello che a prima vista sembrava un'autentica battaglia aerea osservata da alcuni testimoni proprio nei cieli del Nevada. 
Anche in questo caso, il video pubblicato il 18 febbraio 2018 è stato inspiegabilmente rimosso dal noto canale di condivisione YouTube. 
Secondo la relazione inoltrata al MUFON, il testimone avrebbe osservato circa 9-10 punti luminosi nel cielo che andavano a disporsi in modo lineare osservando un'angolazione di circa 45 gradi. All'improvviso, i strani oggetti luminosi si sono mossi nella stessa angolazione e subito dopo verso il basso per poi distaccarsi l'uno dall'altro venendo accompagnati da una serie di esplosioni che si propagarono in aria per circa 20 secondi.
Il testimone afferma che il video girato con un iPhone non è stato ritoccato in alcun modo, né modificato con photoshop o altro programma di editing digitale. 
Difficile stabilire cosa possa aver osservato il testimone anche se questo caso sembra ricollegarsi agli altri strani avvistamenti segnalati la scorsa settimana. 

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.